PDA

Visualizza Versione Completa : Creepy



GinoLatino
13-05-06, 20:04
...prima folgorazione post sculture sito indicato da jega!

Creepy dell'artista Tony Cipriano :

http://www.fabiocavallo.it/creepy/creepy_cipriano.jpg

I dettagli spero di aggiungerli con Zbrush.

Buon Sabato sera a tutti.


Ciao!

desinc
13-05-06, 20:23
miezzzzega, che figata!!
bel modello Fabio,
davvero.

ciao
:D
desinc

red_eyes80
14-05-06, 00:25
Bel modello ,già così senza zbrush fa la sua figura.

GinoLatino
14-05-06, 01:12
Grazie!
:D

Sabato sera casalingo e mentre mi (ri)guardo La Maledizione Di Damien, ho giochicchiato con Zbrush.
Alpha e Tool ancora da ricercare con cura, ho disegnato i dettagli senza particolare attenzione.(e ancora senza Tavoletta Grafica...WOW!!)

http://www.fabiocavallo.it/creepy/creepy_mesh.jpg

http://www.fabiocavallo.it/creepy/creepy_bump.jpg


http://www.fabiocavallo.it/creepy/creepy_normal.jpg


Che roba Zbrush, l'adoro!


Adesso a nanna....fra poco inizia il MotoGP!

Ciauz

jega
14-05-06, 09:33
Ti sta venendo propio bene!:g1:
Buon lavoro, ottima mash!

Gillio
15-05-06, 18:29
Io rimango della mia... una volta usciti da Zbrush, i modelli sono tutti uguali.

Quello in LW mi piace... da Bambù!

GinoLatino
15-05-06, 19:13
Anche io concordo, Cocò, xò in questo caso non so in quanti capirebbero che ho usato Zbrush per aggiungere qualche dettaglio.
:yt:
In fondo la mesh di partenza è già abbastanza completa e comunque anche a me non piace fare tutto con le Displacement o con i tool di modellazione di Zbrush, perderei il gusto e il piacere di modellare a colpi di Drag!
:D

Ciauz

brunotag
15-05-06, 21:27
hey fabio le cose sono due: ho sei il più veloce modellatore del mondo o non c'hai nienta da fà :evil: un wip dopo l'altro sei instancabile :D.

GinoLatino
15-05-06, 21:58
210 minuti per modellare sto capoccione, Venerdì sera o Sabato pomeriggio, nun me ricordo!
:yt:
A te la scelta...
:evil:

Scratch
15-05-06, 22:49
Anche io preferisco la versione uscita fresca fresca da LW.

E proprio un bel modello Conan.:clap:

Ciao

desinc
16-05-06, 09:20
eeheheheeheh...bellil modello...

.,... ma non vedo l'ora di vedere la prossima modellazione che stai portando avanti....

:D

desinc

GinoLatino
16-05-06, 13:43
MEGALOL:D , ancora devo cominciare con quei modelli di cui parli!
:licantrop
Mi raccomando....a SBT...vino in bocca...altrimenti ti taglio il pizzetto mentre dormi!
:yt:

desinc
16-05-06, 14:21
non ti preoccupare, a SBT sarò troppo impegnato a deglutire per poter parlare.

...magari a gesti :evil:

ciao
:D
desinc

DM67
16-05-06, 17:59
A me lo direte, altrimenti a SBT si prospettano un sacco di mazzate :evil:

Tony

max
16-05-06, 20:02
bella modellazione ....ti tengo d'occhio:cool::cool:

aspetto up

ciao

brunotag
16-05-06, 22:51
210 minuti per modellare sto capoccione, Venerdì sera o Sabato pomeriggio, nun me ricordo!
:yt:
A te la scelta...
:evil:

come dicevano gli antichi in media stat virtus , ergo nun c'hai niente da fa :evil:
cmq il modello mi piace molto ed è anche x gente come te che mi sento un modellatore fallito :memad: sono ansioso di vedere il texturing ( e magari ci fai pure un bel tut ).:D

GinoLatino
17-05-06, 08:11
LOL, ne dicevano di cazzate gli antichi!
:D
...e non solo loro!
:evil:
In realtà faccio tante di quelle cose che alla fine sembra che non faccio un cacchio!(parlo in generale, ma è normale;l'importante è che ci sto bene io!)
:yt:

Stavolta il texturing lo farò con ZBrush e visto che devo ancora imparare quali strumenti usare, magari ci scappa pure il tutorial.
Per quanto riguarda il tutorial sulla modellazione, anche Creepy l'ho fatto tramite box modeling.
Dai, ci provo a farlo un tutorial sulla modellazione organica, promesso.
:g1:

Ciao e grazie a tutti per le risposte.
:yoo:

GinoLatino
15-06-06, 19:13
Eccoci qui con un aggiornamento del testone dello Zio Creepy :

http://www.fabiocavallo.it/creepy/creepy_mesh_2.jpg

Appena ho finito di modellare i capelli (che rottura di pelotas), vedo se aggiungere i dettagli con ZBrush o se metaformare....bhò...dipende da come mi gira l'ispirazione.
:D

Ciauz

LAV
15-06-06, 19:21
Maaàmma mia! Me l'ero perso! Di gran lunga la cosa più toga che hai mostrato finora! Ma è Creepy quello di zio Tibia!?:confused: Complimenti! E' un vecchietto diabolico, modellato alla grande.
Adesso texturizzamelo bene!
(Mi scuserai se me l'ero perso!)
Ciaociao!

GinoLatino
15-06-06, 19:43
LOL, si, si, Zio Creepy o Zio Tibia, insomma...Creepshow!
:evil:
La differenza fondamentale per questo modello è stata avere dei riferimenti di altissimo livello tecnico e di buona qualità fotografica.
:licantrop
Lo porto avanti con calma, visto che l'ho modellato fondamentale per imparare ad usare ZBrush sia per aggiungere i dettagli che per fare il texturing.
:yt:
Ci sono due poligoni che urlano 'SPIN QUAAAAAAAAAAD', ma mi sa che li copro con altri ciuffetti...poligonali!

Grazie per i complimenti LAV.
:g1:

GinoLatino
16-06-06, 19:14
Ho fatto 3 rendering per vedere un pò com'è messa la mesh!
http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_1.jpg


http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_2.jpg

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_3.jpg

Molto Modo modeler....direi...!
:evil:
Dal mio punto di vista il modello è terminato, probabilmente aggiungerò giusto dei capelli per coprire i buchi e le sopracciglia;domani finalmente mi compero sta cacchio di tavoletta grafica e comincio a fare il texturing e lo sculpting con ZBrush.

Ciauz

Lastwish
16-06-06, 21:49
uao
molto bene, la mesh è anche molto pulita. complimenti.
per il render hai usato la plugin (adessononricordoilnome) postata un po' di tempo fa? cmq aspetto con ansia lo sculpting

ancora complimenti

GinoLatino
16-06-06, 21:59
Grazie Lastwish!
:yt:
Per il rendering finale in realtà ne ho fatti due : uno con un materiale di default ed uno con lo stesso modello e il plug PolygonColoring applicato sia alla mesh che al pavimento; quindi in Photoshop ho caricato entrambi i rendering con un 25% di opacità per il rendering relativo alla mesh con il plug applicato.

Ciauz!

red_eyes80
16-06-06, 23:52
Ti faccio i complimenti per come hai usato la luce.
Sarebbe interessante vederlo anche in altre colorazioni.

DM67
17-06-06, 01:31
Veramente ottimo :g1:

ci fai vedere un render senza wire? :)

Tony

Solferinom
17-06-06, 08:57
minchia....motto, motto bello fu!!!!!!
Cavolo Fabio, stai diventando veramente brevo!! Altro che squali...ricordi?:D

Complimentissimi, il modello ed il rendering sono bellissimi.:g1: :yt:

zeus1972
17-06-06, 09:15
ottimo lavoro:yt:

g4dual
17-06-06, 10:08
Complimenti!
Veramente un ottimo modello, molto curato! :eek:

Non posso che quotare Solferinom quando afferma che stai diventando molto bravo (... molto ma molto ...) :D

Ciao!

Nemoid
17-06-06, 11:11
Bello mi piace assai e poi io son sempre stato un fan di Creepy/Zio Tibia :D a me il modello piace anche così, tipo statua!
certo che se fai il texturing con ZB è pure meglio. se hai probs c'è la mitica guida in pdf di Steve Warner su Lw/ZB/LW , da scaricare da Zbrush central.:) è fatta molto bene, c'è molto da imparare.

Lastwish
17-06-06, 13:03
per me questi commenti positivi servono a tenerti buono visto che hai raggiunto i 300 post al secondo:D . Se aumenti il ritmo dei trhead finisce in tragedia:cappio:


:evil: è l'invidia (mia) non farci caso:evil:

g4dual
17-06-06, 14:11
@Conan: guarda che belle immagini che ti posto come riferimento per la texture :D

http://www.nurple.com/modelkits/images/Uncle-Creepy-model-bust.jpg

http://www.nurple.com/modelkits/images/Uncle-Creepy-model-bust2.jpg


E mo .... noi ci mettiamo comodi comodi col pop-corn e la bibitona .... in trepida attesa :D

GinoLatino
17-06-06, 19:27
:D ma che figata ste immagini g4dual, sono spettacolari!
Grazie molte, mi serviranno anche solo per cominciare a fare qualche prova.

Ecco i rendering senza wire, sono un pò granulosi perchè non ho fatto molte passate con FPrime.

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_1_sw.jpg

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_2_sw.jpg


http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_3_sw.jpg

LOL Solferino, mi ricordo gli squaletti!

Grazie a tutti per i complimenti, spero di riuscire a sorprendervi anche con il texturing: oggi ho comperato la Wacom...una figata incredibile...cosa mi sono perso fino ad oggi, mannaggia!

Per quanto riguarda il lighting, ho usato anche due luci negative per dare colore alla statuetta; una top ed una nella stessa posizione della main light, quella che proietta l'ombra.
In questo modo ho 'colorato' le ombre e mi sembra che l'effetto renda bene.

Alla prossima!

Ciao e grazie ancora.

brunotag
18-06-06, 20:54
uao :eek: che progressi ! complimenti fabio a poligoni stai messo bene, direi di non esagerare con zbrush xche il lavoro è gian ben fatto cosi , non è che posteresti il risultato senza le luci negative ? giusto per vedere come cambia

slump
19-06-06, 07:32
Bellissimo modello, e poi... creepshow... che storia.
Okkio a non farti prendere troppo la mano da Z-Brush, a volte i modelli che ne escono tendono a somigliarsi troppo coem aspetto superficiale (fa questo effetto solo a me?).
Riguardo alla Wacom è veramente una ganzata, l'adoro con Painter e Photoshop, non l'ho ancora provata con ZBrush perchè ho bisogno di un'altra pò di pratica, l'imprinting del mouse è forte e non cede :D

jega
19-06-06, 08:37
Complimenti Conan, un ottimo lavoro, aspetto il texturing!:yt:

nirvana
19-06-06, 08:44
Bravo conan gia cosi e una forza continua dai postaci altro.
Approfitto per chiederti una cosa come fai ad ottenere il rendering in wire

GinoLatino
19-06-06, 09:27
'Per il rendering finale in realtà ne ho fatti due : uno con un materiale di default ed uno con lo stesso modello e il plug PolygonColoring applicato sia alla mesh che al pavimento; quindi in Photoshop ho caricato entrambi i rendering con un 25% di opacità per il rendering relativo alla mesh con il plug PolygonColoring applicato.'
Su come usare il plug PolygonColoring mi sembra ci sia già un thread aperto da Alaska (se non ricordo male), in cui se ne parla.
Comunque niente di particolare; carichi il modello in Modeler, utilities, PolygonColoring, parametri di default, premi su ok, salva il modello con un altro nome rispetto al modello 'originale'.
Carichi in Layout il modello con PolygonColoring e attivi un paio di opzioni per il rendering dell'oggetto.(non mi ricordo quali siano, ma ci sono scritte nel file .txt che descrive il plug)
:yt:

In merito alla tavoletta grafica mi sono comperato una Wacom Graphire G4 Classic XL e mi ci trovo benissimo.

Ieri l'ho fatta usare alla mia nipotina di 5 anni e ha superato il test!
:clap:

Comunque farò pochissimo sculpting e molto texturing; in particolare penso proprio di farmi tutte le mappe previste: colore, bump, specularità e diffusione.
Il mio grosso limite è sempre stato quello di fare le mappe UV e con ZBrush questo problema non esiste proprio +!
:evil:
Comunque posterò in questo w.i.p. i vari step per realizzare le diverse mappe.

Ciao e grazie a tutti per i commenti.

P.S. per brunotag.
Le luci negative servono solo per colorare togliendo intensità; comunque farò due rendering e li posterò per un confronto visivo.
Le ho usate solo per provare, ma ci sarebbero da fare alcune prove per comprendere meglio come funzionano.

gizmolo1
19-06-06, 16:49
Ciao a tutti complimentoni bel lavoro :g1:
non vedo l'ora di vederlo texturizzato.
ciao:yoo:

zeus1972
19-06-06, 19:18
bella:yt:
aspetto le texture

desegno
03-07-06, 14:59
ciao fabio!!!!
i complimenti per la pic te li ho fatti, non sefvo certo io a dire che sei un modellatore eccezionale ma mi togli una grande curiosità?
quei render con il wire sopra come li hai ottenuti?
intendo dire:
1 - materiale soggetto
2 - tipo di render
3 - illuminazione!!!!
sono troppo belli....mi dai qualche dritta please?
ciao ciao

DM67
03-07-06, 15:07
Non si capisce molto bene, ma non trovate una certa somiglianza? :evil:

Slade
03-07-06, 18:06
Sono uguali se ci metti la faccia di swarzy di adesso :evil: :evil: :evil:

g4dual
03-07-06, 18:13
Non si capisce molto bene, ma non trovate una certa somiglianza? :evil:
hai provato a mettergli la "faccia" di pucca ???? :D


per chi non conoscesse pucca ... ecco uno screen :D

http://happy.online.sh.cn/pucca/image/garu.jpg

GinoLatino
03-07-06, 19:04
...mi sa che DM67 allude al mio naso a goccia che ricorda VAGAMENTE quello dello Zio Creepy!
:evil: :D
nico, ecco qui il procedimento per ottenere quel tipo di rendering :
'Per il rendering finale in realtà ne ho fatti due : uno con un materiale di default ed uno con lo stesso modello e il plug PolygonColoring applicato sia alla mesh che al pavimento; quindi in Photoshop ho caricato entrambi i rendering con un 25% di opacità per il rendering relativo alla mesh con il plug applicato.'
Me lo avevano già chiesto!
:yt:
......wow wow.
:licantrop

GinoLatino
03-07-06, 20:38
Ed ecco qui il primo painting digitale della mia super mitica e fiammante Wacom!

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_1_t.jpg

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_2_t.jpg


http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_3_t.jpg

ZBrush fa il suo lavoro e lo fa bene, niente da dire!
:yt:
I rendering sono un pelo granulosi, perchè non fatto molte passate con FPrime;inoltre facendo il rendering mi sono accorto che un punto del collo non l'ho mica 'dipinto' bene!

Adesso devo capire bene come creare Alpha personalizzati in ZBrush e poi farò la seconda texture da aggiungere a questa.
Inoltre devo ancora fare le mappe relative alla diffusione e la specularità.
:D
In ogni caso....questo è il mio primo modello con UV texturing e sono esaltatissimo!

Ciauz!

DM67
03-07-06, 20:40
Complimenti Fabio :g1:

... ah, ti assomiglia sempre di più :D

Tony

g4dual
03-07-06, 20:51
Complimenti Fabio :g1:

... ah, ti assomiglia sempre di più :D

Tony

ma looooooooooooooooooool :D



@Conan, spettacolo! Veramente bene viene, sta tavoletta fa miracoli immagino :D

brunotag
03-07-06, 20:53
be fabio sempre meglio :clap: come modellatore non sei secondo a nessuno....a parte me, tony vass.... e qualche altro centinaio :evil: mi fai quasi venir voglia di imparare zbrush

GinoLatino
04-07-06, 08:44
Grasssie, grasssie.
:D
brunotag, mica vorrai farmi intendere che ti stai perdendo il mio corso introduttivo a ZBrush!?!(ovviamente gratuito..e ovviamente su LWITA)
Il resto viene da se, basta un pò di pazienza e fare qualche prova con i vari Brush!
:yt:

Ciauz

mikadit
04-07-06, 10:24
Mannaggia quanto è brutto! Ma proprio un bel lavoro, sempre meglio. :clap:

GinoLatino
05-07-06, 23:23
Ma che bello spennellare mappe a destra e sinistra!
:D
http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_3_t_2.jpg

Mi dimentico sempre quel punto da sistemare sulla clavicola destra.
:yt:
Ho quasi finito lo Zio Creepy che già non vedo l'ora di spenellare il Joker.
:evil:
Comunque attendo vostri input, altrimenti prendo tutto per buono.
:D

Ciauz

nirvana
06-07-06, 00:27
Scusa conan ma sui pettorali sono rughe della pelle o sono peli in rilievo?

io ci darei un occhiata per la testa secondo me e OK

Mirco
06-07-06, 08:18
Bello Conan!
Sta modellazione è proprio paurosa e anche il bump non mi dispiace per nulla!
Solo la mappa di colore è poverissima di dettagli,un'effetto così si ottiene anche procedurale!
Usa + pattern e soprattutto non usare solo il colore semplice per dipingere,ma prenditi una texture e dipingi con quella,darà alla pennellata un insieme di tonalità + random e realisiche!Usa un tool per l'highlight per variare la luminosità!
Ciao!

GinoLatino
06-07-06, 08:25
Quelle sul petto sono brutture tanto per dargli un senso!
:D
Grazie Mirco, in effetti ci sto lavorando ancora su e si vede che hai l'occhio allenato perchè ho usato solo due Brush : il Simple e il Blur, non avendo idea di come funzionano gli altri Brush!
:yt:
Inoltre non saprei come fare per dipingere usando una texture, mi sa che questa parte ancora mi manca nel corso che sto seguendo!
Devo crearmi un Alpha da usare con un Brush ?
O devo creami proprio il Brush ?
:noidea:
....visto che ci siamo.....ma esiste un modo in ZBrush per crearsi la relativa Alpha di una Color Map ?

Ciao!
:yoo:

Mirco
06-07-06, 08:32
Allora dividiamo le questioni :)

Dipingere con una texture:Entri nel projection master,selezioni il tool SIMPLE BRUSH,e semplicemente selezioni in basso la texture che vuoi(tra quelle presenti o ne carichi una).Poi per il pattern basta che ne scegli uno dalle alpha già disponibili!!!!Così il pennello assumerà tale forma.

Creare un' alpha: Pulisci il canvas,prendi il simple brush e disegni la forma che
il tuo pennello dovrà scolpire/dipingere.Fai clic su Grab Doc in alto a sinistra,e vedrai che il tuo "pattern" sarà salvato nel menù alpha.Una volta entrato nel PM potrai selezionare l'alpha quindi!

Ciao!

GinoLatino
06-07-06, 08:59
Ottimo, stasera mi metterò subito al lavoro!
:yt:
Ho visto che in rete si possono scaricare librerie Alpha da usare in ZBrush e inoltre ti puoi anche creare Alpha tramite Photoshop.
Fantastico!
:D

Grazie ancora Mirco.
:yoo:

GinoLatino
06-07-06, 22:16
Ciao!
Ho rifatto la Color Map e ho dato una svolta anche ad illuminazione ed inquadratura.

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_4.jpg

Fatte le sopracciglia con sti cacchio di peli.........direi che come primo UV Texturing possiamo anche fermarci qui!

A presto.
:yoo:

desegno
08-07-06, 13:00
il capello non mi piace....era meglio prima!!!

g4dual
08-07-06, 13:10
E' magnifico!

Cacchio Conan, stai veramente migliorando in modo strepitoso! :g1:

L'unico appunto che "ti fo" è quello relativo al bump: lo trovo un po' eccessivo ... tutto lì. Per il resto è veramente molto molto curato questo modello. Le texture poi sono ottime :coolpic:

Ciao!
g4

brunotag
08-07-06, 13:18
azz è tutta un'altra cosa adesso :eek: sto cavolo de fabbbio !!

zeus1972
08-07-06, 13:22
bella questa 2à versione texturrizata:yt:

anche per me forse il bump e troppo accentuato

GinoLatino
10-07-06, 18:35
Grasssie grassiie!
Appena torno dalla ferie, sistemo i capelli e vedo un pò di regolare il bump!
:yt:
Ciauz, vado a magnà na pizza!

Slade
10-07-06, 18:51
Uffi che invidia...ma dove sei in ferie...tanto per farmi i cavolacci tuoi:rolleyes: ...:D

Adry76
10-07-06, 19:21
Caspita che bel lavoro Conan!
Veramente un bellisismo modello e anche il texturing mi piace parecchio!!!
COMPLIMENTI!!!

P.S: bella Conana la frase: appena torno dalle ferie...eee... (sospiro) non posso che dirti buone vacanze allora!!! io sono 5 anni che non ci vado...ufff

Slade
11-07-06, 08:56
Cazz 5 anni che non fai ferie :eek: e sei ancora in te o hai cambiato identità :D

IHIHIHIH l'hai chiamato Conana anche te, ora lo senti :D ....-->:memad: ihihihi

Adry76
12-07-06, 12:26
Hahahahaha!!!
Ma davvero ormai non so più come sono fatte le ferie... :(
spero che, da settembre con il lavoro "nuovo" posso finalmente tornare ad'avere i cari AGOSTI liberi!!!

Però che palle ora... oltretutto lavorare con questo caldo... :mad:

P.S: mannaggia l'ho chiamato Conana davvero....:eek: mò sono rovinato!

GinoLatino
16-07-06, 21:53
LOL!
:D

Ho rifatto i capelli dello Zio Creepy, però usando Sasquatch!
:yt:

http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_6.jpg

In questa versione manca l'opzione Receive Lightwave Shadows, ancora troppo onerosa in termini di tempo e per questo motivo l'attiverò solo per il rendering finale.
Inoltre ho diminuito la percentuale di bump e l'intensità della luce principale.

Comunque il generatore di peli di Lightwave non è poi così complesso da utilizzare, basta farci un pò di pratica.
:yt:
Per quanto mi riguarda sono vicino al risultato finale.
:evil:

Salutissimi

nirvana
16-07-06, 22:27
con i capelli bianchi mi piace ancora di piu e poi e sparita quell'aria di sporco viscido che gli conferiva il capello lucido grasso.

continua , e facci vedere presto il finale

Mirco
16-07-06, 23:03
Conan è voluto che la pelle sembri di marmo?:noidea:
Per il resto trovo ottima la trovata dei capelli bianchi e dei peletti,bravo!

GinoLatino
17-07-06, 00:20
:D
L'effetto marmo della pelle non è voluto; se così sembra meglio ancora visto che comunque non è un essere umano, ma una statuetta.
:yt:
LOL, nirvana, mi hai dato un'idea...potrei provare a creare un effetto umidiccio anche con i capelli 'fur'.
:mmgh:
Ciauz
:yoo:

desegno
17-07-06, 07:30
ora si che ci sei al 100%!!!!!!
grande fabio con i capelli è molto meglio!!!!
attendiamo del last render

Slade
17-07-06, 08:14
Cacchius che bello...o_O

LAV
17-07-06, 08:29
Ammazza! Stato fuori dal thread per un po' ... e cosa ti ritrovo?
Conan, applausi :clap: applausi :clap:

g4dual
17-07-06, 09:07
Complimenti Conan :clap:

Bellissimo modello (ma questo l'ho già detto) ... ottimo texturing (:noidea: ... anche questo l'ho già detto) .... :D

Molto interessante l'utilizzo del generatore di peli di LW, così sembra pure meno malvagio :yt:

desinc
17-07-06, 09:07
e bbravo Fabio!!

ti stai dando in maniera approfondita anche al texturing!!
ottimi miglioramenti!!

una figata sto creepy!

ciao
:D
desinc

Adry76
17-07-06, 15:45
COMPLIMENTI Conan!!!
Questo lavoro è una figata!!!
Veramente complimenti, nei personaggi sei davvero insuperabile :yt:

red_eyes80
17-07-06, 19:29
Certo che dal cattivo viscido che è al bonaccione che hai realizzato tu c'è n'è di differenza.
Dici la verità lo spacciatore da cui ti rifornisci giornalmente è andato in vacanza e senza tutte le droghe che prendi abitualmente non riesci ad essere super iper attivo e rendere al meglio.
Io preferisco la versione maligna ma anche questa del sosia buono non è male :mmgh:

GinoLatino
17-07-06, 20:30
LOL, mi sa che l'effetto cattivo era merito degli occhi da 'non morto' che aveva prima!
:yt:
Ho modificato il tipo di capello cercando di renderlo simile a quello delle bambole, sistemato la diffusione con G2, aggiunto il Raytracing per la riflessione, modificato il materiale per il piedistallo e il texturing degli occhi.
Certo che dopo aver letto tutti questi complimenti, spero di non aver fatto danni con questo aggiornamento!
:D
http://www.fabiocavallo.it/creepy/render_11.jpg

Però non mi pare, dai.
:evil:
E adesso che vi ho rotto abbastanza i maroni con questo w.i.p., mi sa che sta settimana posto nei lavori finiti!
:g1:

Ciauz!