PDA

Visualizza Versione Completa : mhuhuwahahahaha!!! roba da matti!!!



sharky
18-05-06, 14:14
O popolo di LWita.com, so benissimo che questo è molto off topic, anche se il 3D è talmente diffuso che ormai ci si realizza di tutto.... ma un'amico su space piooners ha mandato in giro questo link, vi avviso contiene scene di nudo, ma giuro che ne vale la pena....almeno per farsi 4 risate!!!!

ciao e chiedo in anticipo scusa se fuori argomento e posso turbare la sensibilità di qualcuno. chiedo eventualmente al grande michele o vashts di cancellare questo topic.

questo è il link:

http://www.shockabsorber.co.uk/bounceometer/shock.html

LAV
18-05-06, 15:17
Fatta bene (la simulazione). Ma, sempre, in questi casi, e per fortuna, la simulazione lascia un po' a desiderare - nel senso etimologico del termine. Non credo che, per la sua valenza scientifica, il buon Mikadit, abbia niente da obiettare, quanto a WARNING! Nudity!
Salud!

sharky
18-05-06, 16:57
3D user mode on:

sinceramente, a parte l'idiozia del sito stesso (che comunque rimane puramente a carattere dimostrativo per una clientela femminile sportiva), mi sono posto la domanda se hanno utilizzato della IK, blobs e/o simulazione di fluidi.....oppure (idiot mode on) hanno applicato dei marker il motion capture.....:D in questo caso...c'è un po di invidia, soprattutto x colui che ha applicato i marker alla taglia XXXXXXL!!!!!!!!!:p

GinoLatino
18-05-06, 23:32
Per certe dimostrazioni io continuo a preferire la carne fresca!
:yt:

loriswave
19-05-06, 08:57
moolto moolto divertente.

sharky
19-05-06, 20:14
Per certe dimostrazioni io continuo a preferire la carne fresca!
:yt:
parole sante caro Conan! ...però devi ammetere che un briciolo di ilarità la suscita!!!....almeno un sorrisetto!:D