PDA

Visualizza Versione Completa : Windows Vista Upgrade Advisor Beta



mikadit
20-05-06, 12:59
E' stato rilasciato Windows Vista Upgrade Advisor Beta.
Un'utility per poter capire se il proprio computer può supportare Windows Vista.
I minimi richiesti per far funzionare Windows Vista sono:
Processore 800 Mhz
512 MB di RAM
Un disco rigido di 20 GB con 15 GB di spazio libero Come nota hardware, l'ambiente Window Aero potrebbe richiedere del nuovo hardware avanzato.
http://www.microsoft.com/windowsvista/getready/upgradeadvisor/default.mspx
Purtroppo hanno disabilitato temporaneamente il download, forse qualche bug.
Qualcuno è riuscito a scaricarlo per tempo ed a testare il proprio pc? :mmgh:

Adry76
22-05-06, 13:56
Io sto scaricando ora, lo provo al più presto e ti faccio sapere!
Cmq sarò onesto, io non sono simpatizzante windows, convivo più che altro con lui!
Tuttavia sto Vista mi piace moltisismo, ok ci sarà la storia dei programmi o hardware certificato ecc... ma devo ammettere che a livello visivo è proprio bello!
e se gli applicatii che ora ho, Lightwave prima di tutto, funzioneranno senza intoppi l'upgrade lo farò anche volentieri.

Cmq ora vado a testare il mio PC :)

Adry

Adry76
22-05-06, 14:02
Sunfiona da me! :D

:yeah:
Congratulations! Your PC can run the core experiences of Windows Vista.

desinc
22-05-06, 14:21
Già ora la beta è disponibile...
...in effetti mi incuriosisce, ma non credo che per ora farò l'upgrade.


ciao
:D
desinc

Solferinom
22-05-06, 14:31
...veramente l'ho già visto installato su qualche PC.

Adry76
22-05-06, 14:48
Si anche me! devo dire che graficamente mi fa impazzire, ho visto delle foto sfruttando Vista con le Geffo che ha degli effetti 3D molto belli.

Certo al momento prima del salto ne passerà, al massimo (penso farò cosi) un Pc lo tengo con XP e un Pc nuovo posso anche renderlo Vista dipendente.:)

P.S: una beta di Windows Vista... mmm:mmgh: sapete mica se è possibile provarla anche se non si è nel giro dei beta tester? ora mi sono incuriosito ancora di più!

LAV
22-05-06, 17:38
Buaàhahàhà! L'advisor non advisa se l'ambiente hardware è compatibile perchè l'abiente software non è compatibile (con lui)! :D:clap::g1:
Microsoft! Sei grande!

PS: io ho W2000pro 4th che trovo il soft Micro più performante, più solido, più stabile, più carino con le risorse (nel senso che non te le mangia), più onesto, più controllabile, più settabile, più sicuro (tra quelli della micro...).
Adesso non posso vedere se L'hardware è a posto perchè non ho il software a posto (e l'advisor non s'installa).:clap:

Mitico.
Passo a Linux, al Mac o torno all'Amiga?