PDA

Visualizza Versione Completa : L'Anticristo is back!



GinoLatino
20-05-06, 23:16
http://www.apple.com/trailers/fox/theomen/

Ehm bhè!

Nemoid
21-05-06, 09:27
Sticazzi già sono un fan della prima versione del grande Richard Donner (sì, è lo stesso regista di Superman) se poi c'è il remake ci sguazzo !! :evil:
Mi pare sia molto simile al primo film, ma ci hanno aggiunto cose interessanti, vedi il demone con il cranio da caprone. Speriamo bene !! Mo' mi informo meglio. :evil:

GinoLatino
21-05-06, 19:48
.....sua madre....era....uno SCIACALLOOOOOOOOO!(e mentre il prete urla entra la sicurezza)
:evil:

Nemoid
21-05-06, 21:13
Tra l'altro l'han dato di recente, su Rete 4 mi pare, tutta la serie. ho rivisto il primo e il secondo. Cmq il migliore resta il primo LOL :D

Per palati più soft c'è pure il mitico Rosemary's baby , di Roman Polansky e con la mitica Mia Farrow in dolce attesa del figlio di Satana !!

GinoLatino
22-05-06, 09:32
Il primo è allucinante e nel secondo il protagonista di Damien è assolutamente unico;il terzo devo ancora vederlo, fosse solo per Sam Neil, mentre nel quarto la bambina è decisamente inquietante!
:eek:
Ricordo anche un film molto simile con Kirk Douglas, ma mi sfugge il titolo!
(gli anni, comunque, credo fossero quelli del primo The Omen)
:licantrop

Nemoid
22-05-06, 09:35
IL quarto non l'ho mai visto , LOL ! mi mancaa!:evil:

GinoLatino
22-05-06, 09:44
...tranne qualche espressione di Delia (la bimba) che impressiona più che altro per il contrasto con l'età della protagonista (un pò come nel primo The Omen), non ti sei perso poi tanto....!
:yt:
Il film con Kirk Douglas si intitola Holocaust 2000, l'ho visto solo una volta e lo ricordo molto vagamente.
:D
Quello di Polansky, invece, credo di non averlo mai visto e nel caso recupererò presto.
:evil:

GinoLatino
11-06-06, 23:40
....cacchio.....l'hanno rifatto identico all'originale, dialoghi compresi.
Cambia solo una sequenza.....ben fatta, comunque.
:yt:
Un paio di scene mi hanno fatto proprio zompettare sulla poltrona.
:eek:
Promosso!
:g1:

Nemoid
12-06-06, 06:14
Si dal trailer si vedeva che era praticamente identico a parte alcune cose. comunque andrò a vederlo e spero sia bello. praticamente l'originale per me è già perfetto LOL:D :evil: