PDA

Visualizza Versione Completa : Collezione Marvel Fabbri Editore



GinoLatino
25-05-06, 23:33
Cosa ne pensate ?
Qualcuno ha già preso l'Uomo Ragno ?

fred76
26-05-06, 00:05
Presa e già abbonato dall'edicolante di fiducia, non me la potevo far scappare, leggo i fumetti marvel dal '93.
La statuina è carina e a mio perere ben fatta, ogni pezzo è numerato ed in serie limitata(?), anche se sono circa 60 pezzi, e dalla seconda uscita al modico prezzo E 8,90.
Il prossimo numero (Venerdi) esce lo zio Logan, il mio preferito, anche se lo potrò vedere solo tra tre mesi quando ritorno, è già catturato.

GinoLatino
26-05-06, 00:19
Mannaggia, allora domani già non trovo + l'Uomo Ragno!
Va bhè, chiederò all'edicolante.
Accidenti stavo facendo la raccolta di Topolino del Corriere Della Sera, ma altri 8.90 alla settimana proprio non mi escono dalla sacca!
Mi sa che mollo Topolino e punto verso Marvel.
:noidea:
Porca zozza....18.000 delle vecchie lire...e chi cacchio se lo comperava?!?!?!
:eek:

DM67
26-05-06, 00:47
Io i fumetti marvel li leggevo quando ancora in italia erano stampati dall' Editoriale Corno, chi se la ricorda?
Praticamente ho iniziato nel '75 a leggerli e da allora non ho mai smesso :yt:
penso che i pupazzetti me li papperò tutti, ho già, ma di una categoria superiore le statuette di Wolverine nella versione costume canadese, quello marrone e giallo cacarella tanto per intenderci, il suo primo costume e il buon vecchio sabretooth, anche lui in costume ( altezze che vanno dai 20 ai 23 cm )

Tony

GinoLatino
26-05-06, 08:12
Cacchio, stamattina ho fatto in tempo a prendere l'ultima di Spider-Man!
:eek:
Secondo me la statuetta in se non giustifica il prezzo, ma è un discreto prodotto che sicuramente collezionerò.
Comunque il fasciolo è bello, non sono le solite 3 pagine di pubblicità.
Ma avete visto quanti ne escono ?
Io ne ho contati 133.
:D
Comunque io faccio l'abbonamento con la cartolina, almeno mi arrivano 3 uscite a 8.90 e in regalo Spider-Man on the roof top, carino davvero!

Visto che ero in edicola mi è caduto l'occhio sulle spille.....e c'ho buttato via altri 50 euro....ma porca di quella p......!
:clap:

LOL, le altezze delle tue statuette, Tony, mi ricordano qualcosa quando vado in bagno a urinare!
:mmgh:

....bene...anche stamattina son pirla + di ieri....
:g1:

Ciao!

Nemoid
25-09-06, 14:41
Hey pur'io li leggevo (e li copiavo) all'epoca dell'editoriale Corno !! gran bei tempi! pensate che credevo che spidey avesse gli occhi gialli, e poi ho scoperto che.........
che era la Corno a ricololarli così aaaarrrghhhhh! :eek:

ogni tanto annavo all'edicola e mi prendevo un Uomo Ragno gigante, dove ci trovavi... beh di tutto. ! a parte Spidey mi piaceva assai la saga de Gli Eterni del grande Jack Kirby. The king of comics !

Purtroppo in questo caso son nato tropo tardi, altrimenti mi sa che avrei un sacco di albetti Corno originali.

Il mio sogno è possedere l'opera omnia di Kirby !!

Ma perchè, PERCHE' la Marvel Italia non ristampa tutti I F.Q. ??:memad:

GinoLatino
26-09-06, 08:26
:D , voi a quale statuetta siete ?
Tramite posta e consegna a domicilio, io sono fermo al Dott. Octopus.
:yt:

GinoLatino
24-01-07, 19:29
....porca zozza..il numero di Dicembre mi è arrivato ora!

Sto sistemando la mia camera e per ora son tutti parcheggiati nell'armadio....

http://www.fabiocavallo.it/marvel.jpg


..scusate la polvere, ma 'li dentro' ci pulisco solo una volta al mese..
:yt:
Vien voglia di modellarli tutti.....mannaggia la miseria....
:mmgh:

Nemoid
25-01-07, 09:17
Hey Conan ! (HEHEHE) :D :D

devo dire che le statuine non sono niente male :yeah: :

Ma la cosa sconvolgente è : perfino questo Silver Surfer è meglio
dello scempio inenarrabile che sono riusciti a compiere nel trailer
dei Fantastici Quattro 2. Assassini! siete tutti maggiordomi! (cioè colpevoli)

OK , ora parto che vado ad ammazzare gli addetti design nel film. :licantrop

GinoLatino
25-01-07, 13:54
..me lo sono perso il trailer dei Fantastici Quattro 2.....corro subito su Apple Movie Trailers...
:yt:

Adry76
26-01-07, 05:29
Gran bella collezione Conan!
Io purtroppo colleziono Topolino (oltre alle riviste di grafica) e non posso fare altre spese purtroppo :(
Bè se non altro ho tutti i DVD (e/o cassette) usciti fino a ora con i vari super eroi :)

Per i Fantastici Quattro 2 non sapevo esistesse un trailer, anzi non sapevo nulla neppure del film... corro a vederlo, grazie della segnalazione.

GinoLatino
14-09-07, 14:24
....dove siete arrivati!!!!??!?!?
http://www.fabiocavallo.it/marvel_c.jpg

Ma qualcuno ha ricevuto Hulk????
:noidea::(

Adry76
15-09-07, 05:16
Stupenda collezione, non dico altro! :D