PDA

Visualizza Versione Completa : DigitalAlice



mastro3d
29-05-06, 08:23
Ciao ragazzi.
Vi posto alcuni nuovi VIP del mio personaggio preferito.

- original 3D models by Mastro3D
- Cloth modeling by DM67
- rivisitazione del modello della testa by Mascio.
- Ottimizzazione della mesh per ZBrush (polygonal flow; eliminazione poligoni triangolari) by Mastro3D
- UV Mapping by Mastro3D.
- Sculpiting & Texturing by xxx :evil:

Mirco
29-05-06, 08:44
Gradissimi!!!
E' da spettacolo,bravi ragazzi!:yt:

Bruscolì
29-05-06, 08:44
... complimenti, bel lavoro !!
Il secondo tipo di abbigliamento è più bello !!

Fulvio

GinoLatino
29-05-06, 09:20
WOW che bella, credo che per la prima volta farei la corte anche a un modello 3D!
:yt:
A me piace molto il primo abbigliamento perchè mi da l'idea di una guerriera o di una combattente, il secondo lo vedo per un personaggio 'tranquillo' + vicino alla displomazia!
Spettacolari entrambi, comunque.
Complimenti!
:clap:

mastro3d
29-05-06, 10:58
...a me piace molto il primo abbigliamento perchè mi da l'idea di una guerriera o di una combattente, il secondo lo vedo per un personaggio 'tranquillo' + vicino alla displomazia...
Abbiamo anche altre tipologie di vestiti da provare... se DM67 se da una mossa! ahahahah! :D

frankino
29-05-06, 11:05
Abbiamo anche altre tipologie di vestiti da provare... se DM67 se da una mossa! ahahahah! :D

AHUAHUAuhuauahuhaUHAUHAH
com'è strana la vita a volte :D

dm67 mi vuol uccidere xchè i disegni di mornasia™ tardano ad arrivare..
mastro3d rompe le palls a dm67 xchè il cloth non arriva
io rompo le palls a mastro3d xchè vorrei mettere su un setup ideale x il mio ninja-monocolare...AHUAUHAUHUHAUHAUHA

alex cmq la tua alicia è davvero ok..:D

ma se non erro..
nell'ultima pict.. hai usato SI-BR'SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ?

:D

mastro3d
29-05-06, 11:43
ma se non erro... nell'ultima pict hai usato SI-BR'SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH? :D
Si, Mascio ha usato ZBrush, perchè in LW le viste non prospettiche non sono adatte a modellare mediante riferimento di bozzetti in background.

mastro3d
08-06-06, 07:41
Salve ragazzi, siamo così giunti alla sessione di Mapping UV!
Allego alcuni screenshot.
Devo dire che il software della Headus non ha rivali in termini di mappatura UV: è a dir poco eccellente!

Per chi fosse interessato al software do alcuni riferimenti: http://www.uvlayout.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
Su CG Computer Gazette n° 4/06 trovate un tutorial d'uso completo.

:yoo:

GinoLatino
08-06-06, 08:47
Quanto hai impiegato per creare le UV ?
Il tutorial su Computer Gazzette mi interessa, mi sa che faccio un salto in edicola a spulciare!
:D
A che pagina è ?
:evil:

mastro3d
08-06-06, 10:05
Quanto hai impiegato per creare le UV?
UVL è veramente immediato! in meno di 1 ora ho fatto tutto!

Il tutorial su Computer Gazzette mi interessa, mi sa che faccio un salto in edicola a spulciare!• LightWave 3D (pag. 55): Corso d’animazione (27a parte) - la mappatura UV e i software dedicati.

GinoLatino
08-06-06, 10:25
27^ parte???!?!!
:eek:
Porca di quella t......mi sa che mi sono perso qualcosa di interessante.
:memad:
Va bhè, comincio recuperando almeno questo numero.
:licantrop

mastro3d
08-06-06, 10:34
27^ parte???!?!! :eek: Porca di quella t......mi sa che mi sono perso qualcosa di interessante.:memad:Va bhè, comincio recuperando almeno questo numero. :licantrop
:D Me sa di si eh! :mmgh:

Antares
14-06-06, 00:30
wella' mastro!
Questo modello è davvero fico, costruito con una certa maestria( e p fuorz.. lo ha fatto mastro 3d hehe...ok, squallidissima :)), ti rinnovo i miei complimenti!
Non ti ho mai chiesto per quale progetto lo stai\state realizzando... lo faccio ora: che progetto c'è dietro questo personaggio?
A presto.

Alessandro.

mastro3d
14-06-06, 07:52
...Non ti ho mai chiesto per quale progetto lo stai\state realizzando... lo faccio ora: che progetto c'è dietro questo personaggio? Ciao! Sono contento che ti piaccia! :p
L'intenzione, con Mascitelli, era quella di produrre un cortometraggio... ma per come stanno andando a finire le cose... boh... a sto punto non so più nulla! :(