PDA

Visualizza Versione Completa : [lw9ob12] Bugs & Features



g4dual
29-05-06, 08:56
Eccomi qua, vorrei tenere questo thread per poter parlare di cosa abbiamo trovato che "non va" su questa evoluzione di LW. Parto io. Il fantomatico "Front Projection" con immagine di background ....
Ecco la mia prova

desinc
29-05-06, 13:55
Io ho trovato un malfunzionamento sul comando bridge...
nella prima sequenza vado a selezionare le due faccie da bridgiare e mi dice che non sono selezionati edge.

nella seconda sequenza seleziono invece 2 facce adiacenti (per le quali il bridge non dovrebbe funzionare) è incomincia a suddividermele a meta poi a meta e cosi via....

http://ccc.domaindlx.com/festadilaurea/bridge_bug.jpg

a voi torna questo difetto??^??

ciao
:D
desinc

desinc
29-05-06, 14:03
Altro BUG

Se provo ad uscire da alcune finestre di dialogo (mi succede per ora con Setvalue, clone ) con il tasto esc, LW crasha per un operazione non valida.

:(
desinc

Bruscolì
29-05-06, 14:05
Io ho trovato un malfunzionamento sul comando bridge...
nella prima sequenza vado a selezionare le due faccie da bridgiare e mi dice che non sono selezionati edge.

nella seconda sequenza seleziono invece 2 facce adiacenti (per le quali il bridge non dovrebbe funzionare) è incomincia a suddividermele a meta poi a meta e cosi via....



a voi torna questo difetto??^??

ciao
:D
desinc

... si anche a me da questo problema ... non mi ero neanche accorto che non avevo affatto il tasto "Bridge" ....

Fulvio

desinc
29-05-06, 14:23
Per il problema del bridge, è che la lettera l è stata sostituita con il connect. Nei menu però è stato tenuto il pulsante bridge con la lettera l.

Bisogna riconfigurare il menu e gli shortcut

ciao
:D
desinc