PDA

Visualizza Versione Completa : problema post



Bruscolì
30-05-06, 14:56
Mi capita, in ufficio dove non ho l'autologin al forum, di iniziare a scrivere la risposta ad un treahd, e spesso di ridurre la finestra ad icona per vario tempo prima di inviare il messaggio, perchè ogni tanto lavoro :D

Quando invio il messaggio mi viene richiesto lo user e la password e ricevo sempre quest'errore

$idname specificato non valido. Se hai seguito in link valido, per favore segnalalo al webmaster

... qualche volta il messaggio viene postato ugualmente ma qualche volta no.

A casa dove ho l'autologin non succede mai.

Fulvio

DM67
30-05-06, 16:38
Semplice, ho iniziato la procedura per bannarti :evil:
... per il momento ti escludo dall'ufficio dove lavori, così lavori e basta :evil: ... faccio salire il livello di stress, e quando sei bello cotto e cerchi di rilassarti nel forum da casa, allora scoprirai che ti ho escluso definitivamente :evil:

ghghgh
Tony

Bruscolì
30-05-06, 17:51
Semplice, ho iniziato la procedura per bannarti :evil:
... per il momento ti escludo dall'ufficio dove lavori, così lavori e basta :evil: ... faccio salire il livello di stress, e quando sei bello cotto e cerchi di rilassarti nel forum da casa, allora scoprirai che ti ho escluso definitivamente :evil:

ghghgh
Tony

... non è un problema.
Se non potrò accedere al forum, l'unica differenza sarà che i wip e i msg, invece di postarli online, li stamperò e li attaccherò fuori alle pareti di casa tua :yt:

Fulvio