PDA

Visualizza Versione Completa : [lw9ob11] BUG FPrime



Vass
31-05-06, 10:16
Ecco un altro problema sempre della 11 ma dubito risolto nella 12.

Ho grossi problemi con FPrime. Per esempio se la camera fa un percorso dal frame 0 al frame 10 e io mi posiziono al frame 0 e faccio partire FPrime tutto ok. Poi se voglio vedere nel preview il frame 10 (o qualsiasi altro diverso da quello con cui ho attivato fprime) trascino l'indicatore di frame sulla timeline e FPrime impazzisce. Cioè non mi aggiorna in tempo reale... non ce la fa.

L'unico modo è chiudere FPrime... spostarmi al frame desiderato e poi farlo ripartire...

la scena ha 1.000.000 di poligoni ma dubito sia questo il problema... mi pare accada anche con altre scene...

Vass

[EDIT] ah dimenticavo.... quando accade sta cosa un oggetto della scena viene ingrandito a dismisura... ma solo nel rendering... rimanendo corretto nel layout... con conseguente obbligo a ricaricare la scena...

DM67
31-05-06, 12:44
io ho riscontrato un problema simile, solo che nel mio caso si chiude il layout ... con la 12 no problem.

Tony

Vass
31-05-06, 14:53
ok grazie Tony :g1:

Come annunciato nell'altro thread pulisco tutto e installo la 12 va...

gebazzz
31-05-06, 16:37
anche questo è un bug.. o meglio, è una evoluzione.. è cambiato qualcosa nella gestione delle telecamere, con l'introduzione dei render globals; fprime credo non sia pronto x leggere queste cose. credo quindi sia fprime a dover essere aggiornato, e nn lw a tornare indietro; poi, se in newtek riusciranno a far funzionare tutto anche così, tanto meglio.

vashts

Vass
01-06-06, 09:04
Bene... allora anche questo è un bug... meglio mi stavo iniziando a preoccupare... sarà che Lw mi ha sempre dato pokissimo problemi da questo punto di vista e non ci sono abituato...

Grazie Gabri :o