PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Upgrade 9!



Spider
01-06-06, 10:57
Ciao,

Ho fatto l'acquisto dell'upgrade alla 9 Lunedì mattina presso Newtek-europe.

Oggi dovrebbe arrivarmi il coriere penso con il cd-rom di Vue, giusto?

Ma la domanda è....quando diavolo mi arriva e come l'upgrade? Ovvero mi devono mandare il link per il download o un cd oggi iniseme a Vue?
No, perchè x mail non mi è arrivato niente!!!
Quanto cavolo ci vuole a mandare una mail con il link???

Voi sapete come funziona? Magari mi sbaglio io...è che non mi hanno avvisato di niente, anzi martedì gli ho mandato una mail per info...ma nemmeno l'ombra di una GENTILE risposta!!!:memad:

Mah....

Grazie
Spiderman

DM67
01-06-06, 11:11
Per il momento ti arriverà solo il cd con Veu, l'upgrade alla 9 non è ancora disponibile, ma dovrebbero esserci due opzioni, una con download e l'altra tramite spedizione del cd, ma solo quando sarà disponibile, al momento siamo ancora in fase beta.

Un consiglio, che magari può tornati utile in futuro, io preferisco acquistare presso DB-Line, anche perché hai un feedback diretto con chi vende il prodotto.

Tony

desinc
01-06-06, 11:11
Ciao Spider,

Ti arriverà il CD di Vue, e userai il codice licenza di vue come codice di upgrade, poi ti registri su Newtek.com e scarichi la versione 9OB.

Dalla francia il tutto dovrebbe arrivare in 3gg lavorativi via DHL.

Al massimo se ci sono problemi senti Roberto Musso di newtek europe è un utente del forum.

Ovviamente tutto questo se è ancora disponibile l'open beta da scaricare. [altrimenti mi sa che dovrai aspettare la prima release]

ciao
:D
desinc

Solferinom
01-06-06, 11:31
...il fatto è che in dbline l'upgrade a Lightwave 3D 9+CD Vue 5 Infinite, costa da listino 495euro:

http://www.dbline.it/grafica3D/lw_main.htm
andate nella sessione "Acquista/listini"

(c'è un offerta di 395 nell'apposita sezione, ma credo sia vecchia), mentre sul sito americano, l'upgrade alla versione 9+CD Vue 5 Infinite+LWCAD costa 395$...circe 300euro!!

http://shop.newtek.com/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=9

quasi 200 euro di differenza!!! Come mai? Quanto costano le spese di spedizione del CD?

desinc
01-06-06, 11:36
Mi sembra sia un offerta newtek america,
la newtek europe per ora non può avere quel prezzo.

-- anzi se non ricordo male è un offerta agli utenti spinquad

Spider
01-06-06, 12:47
Grazie ragazzi delle risposte!

Si, io pensavo che mi mandavano il link per scaricare la beta!!!

Beh...allora provo a registrarmi alla Newtek america e vedo se riesco ancora a scaricare la beta....altrimenti aspetterò la 9 definitiva!
A quanto? boh???

Scusate...dove diavolo è il link per il download della beta? non lo trovo...si! so che sono stordito io!!!
Un'aiutino per favore....me lo postereste?

Ciao
Spider

g4dual
01-06-06, 13:33
Per avere la Beta devi registrare LW 9.0 sul sito della NewTek Europea.

Il codice per la registrazione lo trovi sul CD di Vue che ti hanno spedito a casa. Senza la registrazione di LW non ti verrà mandata la mail per il download della Beta. Comunque sia, penso che la Beta non potrai mai scaricarla, visto che è terminato il periodo (forse la B12, ma non ne sono sicuro). Probabilmente invece, riceverai i link per le varie RC ... :D

Quindi appena ricevi il CD con Vue corri a registrare LW 9.0 sul sito di NewTek Europe!!! :yt:

Spider
01-06-06, 13:36
ORCA MISERIACCIA!!!

Beh allora aspetto, oggi dovrebbe arrivare, visto che mi hanno comunicato il giorno...ma ormai sono le 14:34...incomincio a dubitare...mah!

Cmq grazie delle info
Spider