PDA

Visualizza Versione Completa : ...rompo le balle anche dalla Spagna..



GinoLatino
01-06-06, 13:18
Eh gia'!
Niente Animation Studio, sono a Barcellona!
:cappio:
No, proprio bella la Spagna.....
:yt:

Visto che mi sono appena svegliato dalla siesta, vado in piscina e poi.....eh..eh....:mmgh:

Ciao, eh, lavoratori italiani.
:)

desinc
01-06-06, 13:29
Beh che dire... buona vacanza...
io propongo il banning!!!

ciao
:D
desinc

loriswave
01-06-06, 14:04
bannatelo assolutamente, pure a prenderci per i fond.. mentre lavoriamo

buona vacanza anyway

Lastwish
01-06-06, 14:11
dm67 sfodera la mazza da baseball in titanio coi chiodi arruginiti
almeno se sopravvive si becca il tetano

g4dual
01-06-06, 14:12
Disgraziato! :D

Ma guarda questo che va a gozzovigliarsi con la Paella e la Sangria .... ma te possino .... :evil:

:yt:

Nemoid
01-06-06, 14:15
Ah così si gozzoviglia, ci si spaparanza a fare la siesta... si tacchinano un po di chicas.. e poi si sfottono onesti lavoratori, eh?? :memad: :D raga prepariamo la mazza chiodata :licantrop

DM67
01-06-06, 14:17
Visto che c'è grande richiesta, allora io direi bannata con mazzata al tetano :evil: ... te possino

:D
Tony

sharky
01-06-06, 14:39
che carrogna!!!
ma tu guarda questo, e sfotte pure!!!....qua tra l'altro fa un tempo da schifo....che ti possano regalare 3dsmax v1.0....tiè, così impari!

divertiti vecchio lupaccio!

dhome76
01-06-06, 15:42
:memad: vabbhè, dato che la giornata lavorativa è quasi finita e il sospirato ponte è più vicino, posso augurarti anch'io buona vacanza! ti sei portato dietro CV+portfolio che non si sa mai...

p.s.
bannatelo!!!

3dl
01-06-06, 22:58
Concordo appieno per il Banning e sopratutto auguro 1 oretta di sana dissenteria...:yt: (sono stato buono...potevo augurare una giornata intera...ehehehehehe)

Tempesta
01-06-06, 23:33
troppo buoni, io propongo semplicemente un virus che prenda possesso del suo pc, crei un'interfaccia a comando di linea e gli lasci una sola possibilità per fare il 3d, usare la prima versione di pov ray...

beh, invece di perdere tempo dietro le ragazze...
fai un giro degli studios, in spagna di stanno lanciando un sacco, e magari ti salta fuori qualcosa di interessante, per rimanere vita natural durante quindi.
in bocca al lupo.

mikadit
02-06-06, 09:57
Animation Studio, eh? Tutto una scusa. :mad:
Per il ritorno di Conan è già pronto in distribuzione uno stock di mazze da baseball.
Per l'uso "appropriato" chiedere a DM67.

Forse ti salvi se riesci a seguire il consiglio di Tempesta. :mmgh:

Tempesta
02-06-06, 11:50
non conosco di persona Conan ma mi sta simpatico,
quindi se vuoi sopravvivere prova con :

http://www.dygrafilms.es/ creatori del bosco animato e sogno di una notte di mezza estate
http://www.filmaxanimation.com/indice.htm creatori di pinocchio3000
http://www.keytoon.com/
http://www.arsanimacion.com/

forza sembra che siano ben finanziati, e poi come clima la spagna non è male ;-P

g4dual
05-06-06, 22:15
lol ... da quando ha "annusato" la possibilità del ban non s'è più fatto sentire ne vedere :D ....

ma nooooooooooooo ....

Conannnnnn .....

torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....

che il cric lo abbiam messo viaaaaaaa

(dietro la schiena :evil: )

:yt:

Tempesta
06-06-06, 00:01
no, ha trovato lavoro in una delle factory che ho indicato, si è fidanzato con una caliente spagnola e sta già organizzando il suo trasloco a valencia...

naturalmente per il contatto datoti chiedo percentuale sullo stipendio e ospitalità quando verremo a trovarti in spagna...

GinoLatino
06-06-06, 03:07
:D , sono appena tornato!
Barcellona è una città stupenda e io mi sono innamorato di almeno 1.266 spagnole!
:licantrop
Ora vado a dormire....ehm bhè....
:mmgh:

DM67
06-06-06, 10:08
Purtroppo è tornato :( ... va beh, ragazzi mettetevi tutti in fila dietro di me :evil: , prima le armi contundenti, poi quelle da taglio e a seguire quelle da fuoco ... non vorrete mica che lo finiamo subito vero? :evil: ... dobbiamo pur divertirci anche noi ghghgh

bentornato conan :evil: siamo tutti quì a darti il benvenuto :evil:

Tony

mikadit
06-06-06, 11:45
Bentornato (http://andersonbat.com/rktfp05.asp) Conan! :D

GinoLatino
06-06-06, 20:39
GLAB, grazie!
:D
Ti ringranzio Tempesta per i links, ma non avevo modo di collegarmi ad Internet perchè eravamo sempre in continuo movimento.
:g1:
Comunque la Spagna è un cantiere aperto, tempo 4/5 anni e non sarà così economico farci una vacanza.
:cappio:
(quanto è bona Ilary Blasi, guardare Festivalbar per crederci)

Ciauz.
(Cormone, il mio nuovo nome utente)

Tempesta
06-06-06, 23:29
GLAB, grazie!
:D
Ti ringranzio Tempesta per i links, ma non avevo modo di collegarmi ad Internet perchè eravamo sempre in continuo movimento.
:g1:
Comunque la Spagna è un cantiere aperto, tempo 4/5 anni e non sarà così economico farci una vacanza.
:cappio:
(quanto è bona Ilary Blasi, guardare Festivalbar per crederci)

Ciauz.
(Cormone, il mio nuovo nome utente)

dicono tutti così, di la verità che eravate impegnati tutto il tempo a tacchinare... e il commento sulla signorina blasi non cade a fagiuolo vero?
si parla di cgi e lui tira fuori la bellezza di turno, per caso....
vabbè, sono contento che ti sia divertito, quindi da quello che dici dobbiamo sbrigarci a fare vacanze spagnole, prima che si alzino i prezzi...

GinoLatino
07-06-06, 00:23
:D mi sono perso nel mercato sulle ramblas, una favolta di altri tempi, credo si chiami La Boqueria.
Il Barrio Gòtico, Montjuïc, Barceloneta e la Sagrada Familia....impressionante!
:eek:

Andromeda
07-06-06, 09:41
Io ci sono stato questo inverno (verso natale) bellissima città. Mi sono comprato un cd multimediale (nello shop della Sagrada) dove c'è la sagrada familia ricostruita in 3d e navigabile in real time (niente di ecezzionale il modello, ma carino il contenuto storico e le indicazioni su Gaudì).

Cavolo.... nostalgia.... mi sa che ci devo tornare.

p.s. Devo aspettarmi pure io la dose di mazzate anche se in differita?

Adios