PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzazione immagini nel browser



red_eyes80
17-06-06, 00:00
Continuo dal thread di vashts in cui mi lamentavo perchè non riuscivo a vedere le immagini.
Allora possiamo provare a fare così:
Allegate delle immagini in modi diversi e vediamo quale riesco a vedere e quale non riesco a vedere.

mikadit
17-06-06, 00:38
In questi giorni ho formattato e sistemato un il pc.
Ora uso opera come browser e quando non vedo le immagini provo anche con internet explorer.
Il problema è che praticamente riesco a vedere solo le immmagini messe come allegati direttamente sul forum o le thumbnail ,il resto non riesco neppure a vederlo.
Quando clicchi su di una thumbnail, ti si apre una finestra con l'inirizzo dell'immagine?
http://www.lwita.com/vb/attachment.php?attachmentid=3324&d=1149902227
Se si, hai provato ad aggiornare la pagina?
Hai fatto anche l'aggiornamento del sistema operativo?
Questo tipo di problema non dovrebbe sorgere quando si ha una nuova installazione, è strano. Ti capita anche in altri forums?

red_eyes80
17-06-06, 10:07
Si,quando clicco su una thumbnail mi si apre una finestra con l'indirizzo dell'immagine,ma il problema è che per esempio nel thread di vashts in cui mi lamento di questo problema non riesco a vedere neppure le thumbnail mentre nel thread di brunotag(chapel)le thumbnail riesco a vederle e se ci clicco su
vedo l'immagine a dimensione normale.
Nei thread in cui non riesco a vedere neppure le thumbnail anche se aggiorno la pagina il problema resta.
Il sistema aperitivo,oops,operativo è aggiornatissimo e si mi capita anche con altri forum.

red_eyes80
19-06-06, 11:45
Il problema continua ad esserci ma mi sto abituando a conviverci.

g4dual
19-06-06, 11:49
quale sistema operativo utilizzi? quale browser di navigazione?

red_eyes80
19-06-06, 12:23
Utilizzo winxpservicepack2 e opera come browser.

g4dual
19-06-06, 13:39
Utilizzo winxpservicepack2 e opera come browser.

Utilizzi un firewall particolare o ti affidi a quello fornito con il service pack 2 di windows? potrebbe essere una configurazione dello stesso non proprio a punto ... così su due piedi (una qualche autorizzazione non data al browser)

red_eyes80
19-06-06, 21:12
Sto utilizzando nod 32 e zonealarm che ho installato da poco e che all'inizio mi bloccava tutto.Forse è qualche impostazione sbagliata,forse ho bloccato troppe cose.
Mi sa che hai ragione,forse è il firewall,ma lwita e tutti i siti di grafica che frequento hanno libertà di fare che cavolo vogliono,almeno credo...
cioè lui me l'ha chiesto se li conosco e io gli ho risposto che li conosco e che hanno la libertà di fare quello che vogliono.K,ora vedo.

g4dual
19-06-06, 21:38
Potrebbe essere anche solo un blocco dei pop-up.... :o

gebazzz
19-06-06, 23:08
a questo punto son quasi certo ke sia un problema di firewall. disattivalo, riavvia il pc e riprova.. assicurati di aver disattivato anche quello di windows.
facciamo una prova e poi puoi rimettere i firewall se vuoi, ma almeno sai ke sono quelli.

vashts