PDA

Visualizza Versione Completa : Personaggio Femminile



gizmolo1
17-06-06, 18:47
ciao a tutto il forum.:)
Ho provato a modellare un corpo femminile tramite dei riferimenti ,quello che mi piacerebbe realizzare sarebbe un corpo femminile iperealistico .
di sicuro ho fatto parecchi errori che non riesco a vedere specialmente nella disposizione della mesh lascio a voi un giudizio.
La quantita dei poligoni ammonta a 3634.
Vi saluto ancora :yoo:

DM67
20-06-06, 18:18
Ciao,
hai usato qualche riferimento come sfondo per la modellazione?

Tony

gizmolo1
20-06-06, 18:37
Ciao Tony si inizialmente ho usato dei riferimenti posizionati nelle varie viste sucessivamente ho ritoccato un po a mente perche le forme non mi soddisfacevano ti posto i reference.
ciao ancora a tutti:yoo:

Athmosfera
21-06-06, 14:11
ciao, ci sono alcune cose che mi piacciono molto, es. gomiti piedi ginocchia,
però l'attaccatura delle gambe alle anche è sbagliata (troppo bassa e larga, così è un po' equina e le gambe restano troppo diritte) e sono da rivedere le articolazioni soprattutto quelle della spalla, poi la schiena è piatta, ti consiglio di prendere come riferimento immagini di anatomia soprattutto per lo scheletro. Infatti lo scheletro è fondamentale, è su di esso che si attaccano i muscoli e sui muscoli la pelle (lo so ciò e ovvio:p )
comunque bel lavoro

zeus1972
21-06-06, 19:39
se ho capito bene è il tuo primo modello umanoide!?
come primo lavoro è buono:yt:

confermo, anche per me schiena e pancia troppo piatti.
e gli stinchi forse un po appuntiti, però non vorrei che l'immagine mi avvese igganato.
buona continuazione di lavoro:g1:

gizmolo1
23-06-06, 21:17
Ciao a tutti
scusate se posto in ritardo.
X Athomosfera sono felice che gradisci il modello che sto reallizzando perlomeno in parte ,grazie di avermi fatto notare i difetti in cui sto incappando .
Ho cercato di migliorare le zone che mi hai indicato anche se le mie capacita' sono da hobbista e quindi limitate.

x zeus1972
>se ho capito bene e' il tuo primo modello umanoide !?
veramente non sarebbe il primo diciamo che e' il primo che cerco di fare impegnandomi al massimo e di realizzarlo completamente in lightwave.
Ho tirato giu dalla rete dei riferimenti dettagliati come mi ha consigliato Athmosfera ed ho cercato di correggere le parti in questione, vi posto alcuni up ho aggiunto anche la testa ma devo ancora collegarla al tronco.
grazie ancora per tutti i complimenti e gli incoraggiamenti:yeah:

un salutone:yoo:

GinoLatino
28-06-06, 09:39
La mesh del seno è ben fatta.
:g1:
Il resto del corpo mi sembra difficile da gestire e modificare senza ottenere effetti indesiderati.(tipo gobbette o simili)
Belli i piedi e le ginocchia.

Ciao!

gizmolo1
29-06-06, 17:25
Ciao Conan scusa se ti rispondo in ritardo .
Ti ringrazio dei i complimenti :yeah:
Provero' ha risistemare pian piano i punti della mesh per eliminare le gobbette
sucessivamente tento di texturizzarla.
ciao a tutti:yoo: