PDA

Visualizza Versione Completa : Creare archi 2D



Slade
03-07-06, 09:34
Scusate se ribadisco un mio problema, ma proprio non mi va giu' non poter creare archi composti da 3 punt, 2 EndPoint e 1 CerterPoint, potete dirmi se nei cad tool esiste tale possibilità o se da qualche altra parte?

Voglio dire comandi di primitive 2D proprio non ci sono neanche con delle plugin?

Grazie
Ciao

mikadit
03-07-06, 11:11
C'é in LWCAD, molto comodo!
Ma c'é anche di PICTRIX, molto comodo!
http://www.pictrix.jp/lw/Arc_tool/index.html

gebazzz
03-07-06, 11:14
gli lwcad hanno diversi tool di modellazione piana, tra cui arc, appunto x fare gli archi. c'è anche un plugin di pictrix free.. facci un salto http://www.pictrix.jp/lw/index_1.html

edit: lol! preceduto..

vashts

Slade
03-07-06, 11:53
Grazie mille sono spettacolari, stasera li provo col gundam e guardo che succede,

Siete mitici WOW

P.S.Curiosità...Ma come mai tutte ste plugin sono fatte dai Jappo?

gebazzz
03-07-06, 14:43
P.S.Curiosità...Ma come mai tutte ste plugin sono fatte dai Jappo?
lightwave è molto diffuso in giappone, i giapponesi a programmare se la cavano e cmq se hanno bisogno qlc sono capaci di farsela.. fai le somme, e hai la risposta :g1:

vashts

Slade
03-07-06, 14:51
Sono dei grandi mi danno l'idea delle formichine laboriose, l'unica cosa peccato che il loro idioma sia così incomprensibile anche graficamente e ti impediscadi navigare agevolmente nei loro siti

gebazzz
03-07-06, 16:12
sì, vero.. però considera ke i nomi dei file delle pagine hanno il ns idioma e loro gli danno un nome inglese.. quindi quando passi sui link col mouse, sulla barra di stato del browser compare il link e quindi anke la pagina cui punta, nome inglese facilmente traducibile! così capisci se stai andando nella sezione news, o nella gallery, o nei downloads :g1: beh, questo in generale eh.. poi alcune volte proprio si deve andare a caso.

l'unico problema rimane nella documentazione dei loro plugin, ke spesso è l'ostacolo insormontabile.
forza, tutti a lezione di giapponese! :D

vashts

Slade
03-07-06, 19:10
HAIIH!! Ogatonaku hitzzu...traduzione---> SII!!! Il plugin funge eccome WOOW sono riuscito a fare la spalla...emm...vabbeh mi ritiro per deliberare, su sta stron..zhata...HAIIH!!!

Ciao ciao

g4dual
03-07-06, 19:38
HAIIH!! Ogatonaku hitzzu...traduzione---> SII!!! Il plugin funge eccome WOOW sono riuscito a fare la spalla...emm...vabbeh mi ritiro per deliberare, su sta stron..zhata...HAIIH!!!

Ciao ciao


.... ok .... lo abbiamo ufficialmente perso, ormai neppure la Neuro lo può recuperare, che sia la mazza da baseball l'ultimo rimedio? :D

DM67
03-07-06, 20:48
.... ok .... lo abbiamo ufficialmente perso, ormai neppure la Neuro lo può recuperare, che sia la mazza da baseball l'ultimo rimedio? :D

ooppphh ... eccomi quì, qualcuno mi cercava ? :evil:



Tony

sharky
03-07-06, 23:10
ooppphh ... eccomi quì, qualcuno mi cercava ? :evil:



Tony

...ecco...di nuovo quella strana luce che ti brilla negli occhi.....quasi quasi mi spaventi!!!:argh:


...per tutto il resto c'è masterBLABLABLA......cavolo sto a dire....!!!!

prova questo: http://babelfish.altavista.com/

traduce dal japponese all'inglish......certo, la parola "clicca" lo traduce in "scattisi"....ma grosso modo traduce un po tutto....