PDA

Visualizza Versione Completa : Showroom per Infissi



3dl
10-07-06, 23:35
Questo è il mio ultimo lavoro fatto in Italia...il prossimo lo posterò dall' Australia......come mai? Perchè mi trasferisco :yt: a vivere lì con mia moglie e il gatto......:g1:
Comunque giusto per non andare OT questo è il primo render quasi finale di uno showroom per infissi progettato da un architetto ...naturalmente è stato renderizzato con Kray....spero vi piaccia....

g4dual
10-07-06, 23:39
cioè .... "nientedopodimenochè" .... dall'altra parte del Mondo!!! :eek:

Complimenti per la "nuova grande Avventura" ed "In bocca al Licantropo" !!! :licantrop


A parte la scalettatura mi piace l'immagine, forse la luce è un po' scura, ma sotto gli altri aspetti nulla da dire! :g1:

3dl
11-07-06, 00:10
cioè .... "nientedopodimenochè" .... dall'altra parte del Mondo!!! :eek:

Complimenti per la "nuova grande Avventura" ed "In bocca al Licantropo" !!! :licantrop


A parte la scalettatura mi piace l'immagine, forse la luce è un po' scura, ma sotto gli altri aspetti nulla da dire! :g1:
Grazie per l'incoraggiamento......riguardo l'immagine la scalettatura è normale perchè l'AA era settato la minimo, mentre per la luce è venuta un po scura in certi punti perchè ,al momento non si vedono,ma ,essendo uno show room di infissi vari,quando ho aggiunto delle persiane queste essendo davanti al un paio di fonti di luce esterna hanno un po scurito il corridoietto a che si intravede sulla destra ....comunque siccome non amo fare ritocchi in photoshop, cercherò di porvi rimedio aumentando la luminosità delle fonti luminose......:)

gebazzz
11-07-06, 01:25
cercherò di porvi rimedio aumentando la luminosità delle fonti luminose......:)
oppure salvando in hdr e scegliendo un'esposizione differente..

bravo 3dl e.. azz! ke cambiamento! come mai proprio l'australia (se posso ovviamente..)? 'nsomma.. nn è propriamente a 2 passi..

vashts

pienri
11-07-06, 08:15
Complimenti per la scelta di trasferirvi in Australia (ed anche per il render), immagino siate elettrizzati al pensiero di tale cambiamento.
Tantissimi auguri ed in bocca al lupo

ps
spero che anche dall'Australia continui a lavorare con Kray

3dl
11-07-06, 10:48
Grazie....è stata una scelta che ci è costata 5 anni di impegno burocratico e mentale ma alla fine ci siamo riusciti....
per Vashts:Perchè l'Australia?...Beh visto che non posso risponderti in due parole, ti consiglio vivamente di mettere dei soldi da parte e venirti a fare un giro....fra dicembre e febbraio naturalmente visto che adesso in una parte dell'Australia è inverno...ehehehehe....quando verrai ti renderai conto da solo del perchè:yt:

per Pienri:dal tuo commento deduco forse erroneamente che tu ci sei già stato...nel caso mi sbagliassi dò anche a te lo stesso consiglio....come DownUnder and you will never forget......(per errori grammaticali perdonate...sono un pò fuori allenamento:) )...riguardo Kray non smetterò di usarlo ...anzi avrei intenzione di comprarlo ....magari mettessero in linea un manuale di riferimento aggiornato.....

P.S:
Doveste aver bisogno di informazioni riguardo un viaggio laggiù scrivetemi e magari vi prenoto gli alberghi e i viaggi aerei interni con anticipo così li pagate meno...ehehehehehehee:D

LAV
11-07-06, 12:45
Bhè, complimenti! Non sono scelte che si fanno tutti i giorni (Australia, dico).
In bocca al lupo!

Slade
11-07-06, 13:15
Grande;) !!!Ti ammiro non so se lo fai per lavoro o solo perchè vuoi cambiare "visuale" cmq bella meta un pò affascina anche me, la mia ragazza è innamorata di quel continente e mi sa che un GIORNO ci andremo, ma chissà quando...

sharky
11-07-06, 15:50
BEATO TE!!! COME TI INVIDIOOOOOOOOOOOO!!!!

Ps promettici che continuerai a "bazzicare" su lwita!!!! o la maledizione dei canguri mannari ti colpirà e tutte le mattine ti troverai i tetto della macchina scagozzato dai canguri mannari che verranno a zompare sulla tua auto!

....fanno certe bestie!!!!

MAPE
11-07-06, 16:13
Grande Dinooooo!

A parte antialias (come ti avevo già detto)...mi piace l'atmosfera in generale...forse...da buon ex falegname che sono...preferirei una venatura del legno meno satura e sopprattutto disposta in verticale...ma è solo un mio punto di vista.
Ma non mi avevi detto che ti portavi anche il gatto :eek:
Spero tu non abbia deciso di spedirlo imballato insieme al PC ;) ...e soprattutto che il micio ci faccia l'abitudine...io il mio non riuscirei manco a spostarlo dal giardino...

Comunque...anche se ci vedremo prima della tua partenza...ti rinnovo i miei auguri....e...sonda...sonda!!!
Io stò già pensando al mio prossimo spostamento...visto che ormai son quasi 5 anni che mi scasso a Londra...penso il prossimo posto sarà oltre europa...e rigorosamente al caldo:cool:

3dl
12-07-06, 07:06
alcuni update...la qualità delle immagini è un pò scarsa per la compressione ...le immagini originali fanno meno schifo....comunque quando lo metterò fra i lavori finiti cercherò di migliorare la compressione....:)

g4dual
12-07-06, 08:28
Questa versione più luminosa mi piace veramente di più, complimenti! :g1:

taleequale
12-07-06, 14:38
Non male.. buon lavoro
Oltre a schiarire le zone in ombra attenuerei anche bump e riflessioni.. un po' ovunque..

e.. complimentazioni per l'Australia..