PDA

Visualizza Versione Completa : HELP urgente...effect GLOW



Slade
14-07-06, 06:51
Ciao a tutti sono a fare un bigliettino che deve essere pronto prima delle dieci come faccio a dare alle superfici l'effetto GLOW...

Grazie
CiaoZzz

nirvana
14-07-06, 08:04
be potevi postare un po prima no?

non è potresti darci qualche indizio in piu sull'effetto che vuoi ottenere?

Slade
14-07-06, 08:11
Hai ragione ma mi sono svegliato ora e mi è venuta sta idea...e tra un pò devo andare via con questo biglietto

Allora niente sono degli oggetti posti a formare una geometria con dietro uno sfondo...vorrei applicare il glow insomma farli sbrilluccicare tutti con un alone luminoso come la fiamma di una candela

Grazie grazie

nirvana
14-07-06, 08:27
scusa in layot applichi una luce ai tuoi oggetti adesso non so quale puo megli darti l'effetto luce che cerchi prova, poi vai nel pannello delle proprieta delle luci attivi la funzione LENS FLARE si attivera il relativo pannello di proprietà ed all'interno di questo trovi le arie opzioni per il Glow.

Spero di esserti stato di aiuto (sperando di aver capito quello che cerchi.)

Ciao

Slade
14-07-06, 08:36
Ma così facendo non do luminescenza agli oggetti ma alla luce ... o sbaglio? sto provando e non ci riesco a ottenere ciò che voglio.

Ho visto in surface editor che si può mettere il glow intensity al materiale ma non mi funziona niente...

EDIT

Ci sono riuscito non so se con un metodo un pò alternativo...

Grazie 1000 NIRVANA...

CiaoZzz

nirvana
14-07-06, 08:59
ora mi hai incuriosito fammi sapere che metodo hai usato , ovviamente appena puoi

mikadit
14-07-06, 09:37
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1805

Slade
14-07-06, 16:58
Ho semplicemente messo una light point all'interno delle stelline che dovevano illuminarsi poi ho regolato l'intensita del lens flare in modo che uscisse dall'oggetto quanto mi interessava, poi ho applicato il comando behind object per nascondere la luce, ho tolto l'anello irreale che ha il lens flare, almeno per l'effetto GLOW che volevo io, l'unica cosa che non ho capito è se sarebbe anche possibile cambiare il colore dell'alone luminoso che si forma...

Il risultato è piaciuto moltissimo...bene sono soddisfatto :yt: