PDA

Visualizza Versione Completa : Selezionare oggetti nello stesso layer



Slade
17-07-06, 15:30
Ciao a tutti volevo chiederevi se esiste la possibilità di selezionare un oggetto che è nello stesso layer con un altro oggetto che lo interseca, senza stare ad amattire con la selezione di ogni ingolo poligono

Esempio

Ho visto il video di LW 9.0 sugli speedBoolean e la cosa mi sembra buona, però il tipo è riuscito a selezionare un disco che era dentro una sfera nello stesso layer e sottrarlo, ecco come si fa a selezionare quel disco in modo così rapido come se fosse un oggetto a se

HELP mi ha mandato 3 messaggi uguali cancellate gli altri grazie e SCUSATE

sharky
17-07-06, 16:45
hai provato a selezionare x surfaces???

gebazzz
17-07-06, 18:16
basta selezionare un poligono dell'oggetto chiuso ke vuoi selezionare e poi scegliere select connected.

vashts

Slade
17-07-06, 18:19
AHHH...ecco..select connected...già però dove lo trovo:o :o :o

gebazzz
17-07-06, 18:21
lw8: view > selection > connected
lw9: display > selection > connected

vashts

Slade
17-07-06, 18:24
IHIHIH...la mia pigrizia ti ringrazia....


Cmq eccolo come dicevo cacchius...vedi che hanno ricambiato poszione per la versione 9...uff, così se aggiorno non trovo piu' na mazza vabbeh

gebazzz
17-07-06, 18:45
la disposizione dei tasti nei menù di lightwave è sempre stata di una flessibilità inaudita: è facilissimo spostarli dove si vuole, far copie nei diversi tab, etc. il tutto salvabile in diversi set.

lw9 dispone di un nuovo set di disposizione dei menù chiamato production studio, ed è quello ke uso io (poi modificato). affiancato a questo, ci sono tutti i vecchi preset da lw6.0 a lw8.5, quest'ultimo usato di default dopo l'installazione di lw9: x cui, niente confusione..

vashts

Slade
17-07-06, 19:45
Ok grazie della delucidazione...

Infatti per assurdo, sto imparando ad usare il programma ma non so una mazza di come personalizzarlo o quasi...credo che prima o poi mi faro la mia interfaccia...