PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino o piccolo bug ?



g4dual
17-07-06, 17:00
Volevo segnalare allo staff che da qualche giorno a questa parte tutte le volte che posto il forum mi segna come "non letto" il mio ultimo post, come fosse fatto non dal sottoscritto ma da un altro utente .... per me non è un gran problema, riapro il mio post e tutto torna nella norma, ma magari a qualcun altro capita lo stesso e penso che possa anche dare un po' di fastidio alla lunga, tutto qua, grazie per l'attenzione :p


Why be normal?
In LW we thrust!

:evil:

:licantrop

mikadit
11-08-06, 22:38
Mi sembra che le cose funzionino bene ora, dopo che si legge un messaggio risulta come letto, anche dopo che si è postato un proprio messaggio.
Può darsi che sia stato un problema temporaneo legato ai cookies ed a qualche operazione di manutanzione che ho fatto in questo ultimo periodo. Comunque ora mi sembra tutto funzionante.
Grazie per la segnalazione g4dual :D

g4dual
11-08-06, 23:36
Si, effettivamente ora sembra essere tutto a posto ... io, se volete, continuo a sorvegliare :D

mikadit
11-08-06, 23:53
Sei il benvenuto g4. Ho imparato che comunque queste attenzioni fanno parte della tua natura, per cui sii pure come sei. E comunque ormai ti abbiamo preso come pacchetto completo. :D

g4dual
12-08-06, 00:00
Sei il benvenuto g4. Ho imparato che comunque queste attenzioni fanno parte della tua natura, per cui sii pure come sei. E comunque ormai ti abbiamo preso come pacchetto completo. :D

In realtà queste mie attenzioni sono frutto di una particolare "deformazione professionale" ... risulto, infatti, come supermoderatore in un forum ... questo fa parte del mio pacchetto "lavorativo", comunque se risulto essere troppo invasivo fatemelo sapere, a volte mi rendo conto di sforare dalle mie "mansioni" di semplice utente di questo fantastico forum :D

... sul fatto del "pacchetto completo" dico solo una parola ... LOL