PDA

Visualizza Versione Completa : internal error lw 9



Bruscolì
21-07-06, 11:21
Ho ricevuto questo messaggio di errore switchando dal layout al modeler mentre stavo aggiustando delle weight map associate alle bones.
Il passaggio tra i due ambienti l'ho fatto con l'alt+tab di win e non con il tasto "modeler" presente nel layout, non so se può dipendere da questo l'errore.

Se ho perso dati non me ne sono accorto :D e non sono riuscito a salvare un file di testo con l'errore perchè mi era apparsa una finestra che mi chiedeva di salvare in un file di testo, ma pensavo creasse lui il file di testo e invece ne cercava uno su cui scrivere e poi è scomparso tutto.

Fulvio

DM67
21-07-06, 14:22
Forse l'energia cosmica di Silver Surfer ha scombussolato tutto :D


Tony

PS: chiama Galactus, forse lui può aiutarti :evil:

Bruscolì
21-07-06, 19:47
Tony
PS: chiama Galactus, forse lui può aiutarti :evil:

... dov'è ? Mi sono perso quache wip ??

Fulvio

DM67
22-07-06, 11:47
... dov'è ? Mi sono perso quache wip ??

Fulvio

no ... mi sono solo espresso in maniera sardonica :evil:


... paura eh? :evil:

Tony

Bruscolì
22-07-06, 13:48
no ... mi sono solo espresso in maniera sardonica :evil:
Tony

SARDONICA: varietà di calcedonio a strati alternativamente bianchi e bruni, usata spec. per cammei. (Zingarelli 2003)

... praticamente la tua risposta:
... mi sono espresso in maniera variegata di calcedonio a strati alternativamente bianchi e bruni !! :D:D:D

Fulvio

DM67
22-07-06, 18:51
SARDONICA: varietà di calcedonio a strati alternativamente bianchi e bruni, usata spec. per cammei. (Zingarelli 2003)

... praticamente la tua risposta:
... mi sono espresso in maniera variegata di calcedonio a strati alternativamente bianchi e bruni !!

Fulvio

Che peccato, hai perso l'occasione di non far vedere a quanto ammonta la tua ignoranza linguistica :evil: , vediamo se questo ti soddisfa:

sardònico
[Enciclopedie - Enciclopedia generale]
sardònico agg. (pl. m. -ci) [sec. XVII; dal francese sardonique, dal greco sardánios, amaro, convulso]. In medicina, facies sardonica, particolare espressione del viso caratterizzata da sorriso forzato, segno caratteristico del tetano. Nel linguaggio comune, di riso sprezzante, sarcastico, es. risata sardonica

... praticamente la mia risposta: mi sono espresso in maniera sarcastica.

:evil: :evil:
Tony

Bruscolì
23-07-06, 00:34
Che peccato, hai perso l'occasione di non far vedere a quanto ammonta la tua ignoranza linguistica :evil: , vediamo se questo ti soddisfa:

sardònico
[Enciclopedie - Enciclopedia generale]
sardònico agg. (pl. m. -ci) [sec. XVII; dal francese sardonique, dal greco sardánios, amaro, convulso]. In medicina, facies sardonica, particolare espressione del viso caratterizzata da sorriso forzato, segno caratteristico del tetano. Nel linguaggio comune, di riso sprezzante, sarcastico, es. risata sardonica

... praticamente la mia risposta: mi sono espresso in maniera sarcastica.

:evil: :evil:
Tony

... ma si stavo scherzando ... la definizione era sotto a quella che ti avevo scritto io !! :(

Fulvio

DM67
23-07-06, 02:52
... ma si stavo scherzando ... la definizione era sotto a quella che ti avevo scritto io !! :(

Fulvio

niente da fare, 1-0 per me ... prova a protestare se hai il coraggio :evil:
... ti aspetta una montagna di mazzate :evil: :evil:

Ciao
Tony

Bruscolì
23-07-06, 10:16
niente da fare, 1-0 per me ... prova a protestare se hai il coraggio :evil:

Ciao
Tony

... ma si hai ragione tu ...

P.S.: ... solitamente a chi si da la ragione ?? :D

Fulvio

Tempesta
24-07-06, 18:33
perchè switchare?
con vertex paint i tweak delle weightmap le fai direttamente nel layout...
visto che hai la 9...

Bruscolì
25-07-06, 08:39
perchè switchare?
con vertex paint i tweak delle weightmap le fai direttamente nel layout...
visto che hai la 9...

Ho provato a cercare nel layout. Ma ti riferisci al pannello dei nodi, nel surface panel ?!
Quello che stavo facendo io, era aggiungere, togliere e cambiare il valore di vari punti delle singole weight map per eliminare deformazioni indesiderate.
Si può fare questo nel layout ?!

Grazie
Fulvio

Tempesta
25-07-06, 11:29
vertex paint è un plugin della dstorm per il modeler, che dalle prime beta della 9 è attivabile nel layout, ti permette di dipingere mappe di morph, weightmap, luminous map, etc, fare tweaking, controllare e testare l'influenza delle bone senza uscire dalla sua interfaccia. è di serie con lw da qualche release, ed è molto comodo e potente, devi cercarlo nei plugin, selezionare prima l'oggetto, poi attivarlo e lavorare, per la documentazione trovi le info nel manuale del modeler.

per chi non ha la 9, si può usare nel modeler e testare l'influenza delle bone direttamente, naturalmente le bone devono essere nello stesso livello dell'oggetto, tenendo premuto f3 si ruotano le ossa e la mesh con la weightmap associata viene deformata di conseguenza.
ciao

il punto più debole di lw è che non si conoscono i suoi punti forti...

Bruscolì
25-07-06, 13:52
vertex paint è un plugin della dstorm per il modeler, che dalle prime beta della 9 è attivabile nel layout, ti permette di dipingere mappe di morph, weightmap, luminous map, etc, fare tweaking, controllare e testare l'influenza delle bone senza uscire dalla sua interfaccia. è di serie con lw da qualche release, ed è molto comodo e potente, devi cercarlo nei plugin, selezionare prima l'oggetto, poi attivarlo e lavorare, per la documentazione trovi le info nel manuale del modeler.


... l'ho trovato!!

Grazie
Fulvio