PDA

Visualizza Versione Completa : Thor



Bruscolì
07-08-06, 09:51
Finalmente in ferie ho iniziato a modellare quello che alla fine, sperò sarà, o assomiglierà a Thor ....
Dalle immagini si vede che me lo immagino bello muscoloso :D (in realtà stò modellando davanti uno specchio:D:D)

Fulvio

DM67
07-08-06, 14:05
Dalle immagini si vede che me lo immagino bello muscoloso :D (in realtà stò modellando davanti uno specchio:D)

Fulvio

si vede che allora hai in casa uno di quegli specchi del lunapark:evil:

... adesso ascolta bene, thor è il mio super eroe preferito, quindi o tiri fuori un lavoro eccezionale, oppure ti vengo a fare una visitina ... e tu sai con cosa :evil: ... nel caso non sai di cosa parlo, allego un''immagine esplicativa :evil:

Tony

Slade
07-08-06, 14:09
Ma come tony non era Wolverine il tuo Super eroe preferito :confused:

Bruscolì
07-08-06, 17:45
... adesso ascolta bene, thor è il mio super eroe preferito, quindi o tiri fuori un lavoro eccezionale, oppure ti vengo a fare una visitina ... e tu sai con cosa :evil: ... nel caso non sai di cosa parlo, allego un''immagine esplicativa :evil:
Tony

... visitina ?! Ma se ho ancora il cd con le foto del meeting, che non sei mai passato a prendere !!
... e poi il martello ?! Io pensavo di munirlo di una mazza da baseball :D

Fulvio

DM67
07-08-06, 18:48
Ma come tony non era Wolverine il tuo Super eroe preferito :confused:

Wolverine è il mio preferito tra gli X-Men, ma in assoluto, in cima a tutti metto Thor:) ( forse perché come tipologia si avvicina molto al genere fantasy )


... visitina ?! Ma se ho ancora il cd con le foto del meeting, che non sei mai passato a prendere !!
... e poi il martello ?! Io pensavo di munirlo di una mazza da baseball

non preoccuparti caro, quando busserò alla tua porta ..... lo rimpiangerai :evil:

ghghgh
Tony

GinoLatino
08-08-06, 19:53
Thor the mighty, Thor the brave, Crush The Infidels In Your Way, By Your Hammer Let None Be Saved, Live To Die On That Final Day
:yt:
Che bella questa ventata di super eroi.
:licantrop
A presto.
:yoo: