PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco collaboratori



PaZ
10-08-06, 11:13
Ciao a tutti,
se sono OT scusatemi, ma non vedo una sezione annunci..
Cerco urgentemente collaboratori a partire da Settembre.
si trratta di lavorazioni importanti e di grandissime dimensioni, perciò si richiede massima esperienza nell'uso di Lightwave + Fprime e Photoshop; altamente gradite capacità d'uso di Kray, strumenti LW_cad e baking, capacità di animazione e regia.
Non è necessaria la rilocazione, ma saranno necessari 2/3 incontri settimanali in una delle sedi.
Eventuali interessati sono pregati di inviare il seguente materiale:
- CV sintetico;
- 5 immagini di interni e 5 immagini di esterni in risoluzione minima 800x600, formato Jpg - oppure un link ad una gallery;
- possibilmente un link a filmati architettonici;

al seguente indirizzo
info AT @engram-studios.com

ciao
Paolo

Bruscolì
10-08-06, 12:00
...
Non è necessaria la rilocazione, ma saranno necessari 2/3 incontri settimanali in una delle sedi.
...


Dove sono le sedi ?

Fulvio

mikadit
10-08-06, 12:38
Che bella notizia!

@PaZ
Una sezione che possa contenere annunci di questo genere sembra proprio che ormai sia necessaria.

@Bruscoli
Penso si tratti di Bologna e/o Faenza ;)

gebazzz
10-08-06, 14:03
lol :yt: ho letto la prima parte e ci ho pensato.. lightwave + fprime + photoshop, ci sono :g1: mi sarei magari spostato (bologna nn è proprio a 2 passi da varese..).. ma poi è spuntato il nome di kray e.. grrr, datemi un manuale!.. e soprattutto 5 immagini di interni e 5 di esterni.. :D di esterni ne ho uno e nn è che sia il massimo e di interno ne sto facendo uno proprio in questa settimana.. risultato: meglio defilarsi e sfruttare questo tempo x espandere il proprio portfolio :mmgh:

vashts

PaZ
10-08-06, 14:26
allora scusate ma ho scritto in fretta, in ogni caso le sedi si trovano anche nel sito: Bologna e Faenza (RA).
Kray NON è indispensabile, è solo un plus. L'importante è che si sia in grado di gestire con la massima elasticità un progetto in LW da tutti i punti di vista: modellazione, surfacing, resa in Fprime o LW.
L'aiuto mi servirebbe in parte per i lavori più grossi ma sopratutto per i lavori più piccoli, che affluiscono con continuità nello studio; di questi mi vorrei occupare sempre meno, se non a livello di supervisione, e assegnarli esternamente.
A scanso di equivoci, non sto parlando di assunzioni ma di collaborazione professionale a progetto, poi dipenderà dai futuri lavori l'eventuale continuità.
Per ora sto solo vagliando le possibilità, il lavoro più grosso deve ancora entrare e sapete come vanno queste cose... potrei trovarmi con un pugno di mosche e non aver bisogno.
Se però dovessi aver necessità, è assolutamente necessaria la disponibilità di alcune figure di riferimento.

ciao
paolo

PaZ
10-08-06, 14:58
Scusate... ho avuto un problema di posta, mi erano arrivati mesaggi con allegati ma ho perso tutto; prego chi avesse inviato materiale di reinviarlo.

ciao
Paolo