PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione sul PIVOT



g4dual
10-08-06, 17:18
Scusate ... chi mi sa dire come cappero si fa a modificare la posizione e la rotazione dei pivot, nella versione 9 di LW, nel layout ??? :noidea:

Grazie in anticipo :D

gebazzz
10-08-06, 18:37
:noidea: io ho caricato lo studio production style, ed è sotto animate > translate > move pivot oppure animate > rotate > rotate pivot, ma mi sembra di ricordare fosse più o meno nella stessa posizione anche nel menù classico, quello della 8..

vashts

g4dual
10-08-06, 19:00
si... trovato, grazie... anche io utilizzo questo tipo di interfaccia, e ti dirò che dopo un primo periodo di smarrimento :D ... ora la trovo molto più produttiva ... anche se alcune cose (leggasi pulsanti) non li ho ancora scovati :argh:

g4dual
11-08-06, 10:07
Riprendo in mano questo mi quesito amletico (i pivot) per chiedere una ulteriore informazione. Nel modeler ho trovato il pulsante che permette lo spostamento dei punti pivot, tuttavia mi sono trovato in difficoltà quando ho cercato quello relativo al loro orientamento. Si possono ruotare i pivot nel modeler? :noidea:

gebazzz
11-08-06, 10:41
mmmh.. :noidea: effettivamente, sai che non mi sono mai posto il problema? cmq nn credo, mi sa ke la rotazione del pivot è un elemento che viene salvato nella scena lws, e non con l'oggetto lwo (al contrario della posizione). ed effettivamente, non c'è nessun comando x la rotazione del pivot nel modeler.

vashts

g4dual
11-08-06, 10:47
Ho letto nella guida ion linea ed effettivamente il pivot può essere ruotato solamente nel layout. Anche sul forum ufficilale NT ho letto diversi thread su questo argomento ...