PDA

Visualizza Versione Completa : Nx-01



starflow
16-08-06, 15:33
Occhei (OK) raga mi sento un pò fannullone a postarvi un mio lavoro che ho cominciato l anno scorso! se vi ricordate ho postato qualche immaginina del mio lavoro ma gnente di più! adesso ho deciso di finirlo una volta x tutte! :noidea: si come la mia Serie 1, Serie 5, gallardo si si... E' che ho in mente una cosa che :noidea: maaa non so neanche io da dove cominciare! comunque x chi volesse scaricare la teaser del progetto il file è 6.43mb è in formato HD h.264: http://rapidshare.de/files/29616117/teaser.mov spero vi piaccia! piccola preview

g4dual
16-08-06, 15:45
Apprezzo molto questo genere di "prodotti". Darsi alle "animazioni" non è cosa da tutti (soprattutto avere la pazienza di aspettare il termine dei render dei singoli frame ... non è da tutti) :D

Complimenti! Mi piace molto.
Non ho capito a quale risoluzione lo hai fatto, ma sembra essere forse un po' eccessiva per un prodotto "cinematografico".

starflow
16-08-06, 15:54
Il filmato è in 720p cioè 1280x720 così può essere riprodotto sulle ultime TV "HD" ! anche se io non ne ho una (buffo vero?)! però c'è una cosa che non quadra nel filmato vediamo se la vedete!

brunotag
16-08-06, 19:36
ho scaricato il filmato ma il mio quicktime non lo legge che codec hai usato ? da buon fans di enterprise sono molto curioso :D

starflow
16-08-06, 22:05
ho usato l' H.264 e lo legge QT7 l'ho scelto xchè ha una qualità eccezionale!

LAV
17-08-06, 11:28
Bho!? Ho scaricato QT7 che dice di avere il codec H.264 onboard ma non lo vedo lo stesso.

EDIT: dannato rapid share! L'ho visto. Mi piace.

gebazzz
17-08-06, 20:56
finalmente sono riuscito a scaricarlo anche io.. beh, che dire, non male, ma prima voglio vedere un wire della nave :evil:


però c'è una cosa che non quadra nel filmato vediamo se la vedete! l'accensione dei motori a curvatura avviene dal fondo verso il davanti? :noidea:sinceramente non ricordo bene..

vashts

brunotag
18-08-06, 00:40
finalmente sono riuscito a vederlo complimenti sembra quasi il film !! e pure io voglio vedere i wire :evil: vogliamo anche qualche dettaglio in più sulla realizzazione !


però c'è una cosa che non quadra nel filmato vediamo se la vedete!
mi sembra che l'illuminazione venga dal lato sbagliato

starflow
19-08-06, 15:58
il fatto è che se notate ho animato accidentalmente il sole, dovreste vedere l' ombra che si muove! per quanto riguarda i wire (ci sarebbe il vecchio thread) li farò, intanto vi posto 2 frame tratti dall'animazione di prova dell' intro. X i motori che si illuminano nel film si illuminavano in modo casuale mi sembrava ma a me piacevano più così:D non ho fatto altro che fare un filmatino in AE dove ho animato tutti dei quadratini in successione:cappio: e poi mapparlo nel canale della luminosità! X la luna invece ho usato le normal map!