PDA

Visualizza Versione Completa : Pens



skyler
21-10-04, 08:04
Ultima ns. realizzazione..già in produzione e quindi posso farvele vedere....comprateleeeeeee :D

http://skyler.altervista.org/img/tav1.jpg
http://skyler.altervista.org/img/tav2.jpg
http://skyler.altervista.org/img/tav3.jpg

gebazzz
21-10-04, 08:30
beh, decisamente carina! e quanto può costare una panna del genere? :noidea:

vash
love&peace

davhub
21-10-04, 22:23
Hei Skyler!! ma l'hai modellata in LW??? non penso.. il tecnico
sembra provenire da un altro modellatore.. Rhino??

il metallo ha un buon comportamento cromatico, ma forse un pelo piatto per via dell'illuminazione specie quando è contro il fondo biancastro (manca un pò di contrasto), ma sono ineziucole! :) in realtà le riflessioni sono molto curate!
(hai usato una box come background, vero?? ;)

Un consiglio: fanne anche una versione non nera!
Anzi.. se è un progetto da proporre per qualsiasi ragione una buona cosa è sfruttare il computer per fare le prove!! (ma certo lo avrai già preso in considerazione)

:licantrop
davhub

skyler
22-10-04, 08:02
Infatti l'ho modellata con solid thinking. Il grado di fotorealismo è sufficiente alla bisogna. Non faccio rendering di ore. E' stata fatta anche una versione tutta in argento. In verità è già in produzione e sarà in vendita tra poko tempo.:D

davhub
22-10-04, 09:59
Ma vieni!!! ebbravo Skyler. ma l'hai progettata tu? o cosa?
Sul fotorealismo.. i miei erano solo i soliti suggerimenti.. lo so benissimo che non sempre (quasi mai) si ha il tempo per fare render che richiedono giorni di prove e di calcoli.. :D

davhub

skyler
22-10-04, 11:10
tutto fatto da me e mio figlio..dallo spunto iniziale al modello finale. Collaboro con un grosso studio di design..tutto quì. Considera che lavorano con autocad..ehehehe cavernicoli

mikadit
22-10-04, 17:31
yay :yt:
bel lavoro ed in più realizzato :clap:

Nemoid
24-10-04, 08:28
bella soprattutto la seconda immagine :g1:

mastro3d
25-10-04, 09:05
Bella penna! Ne voglio subito una in omaggio! :D

davhub
25-10-04, 10:54
tutto fatto da me e mio figlio..dallo spunto iniziale al modello finale. Collaboro con un grosso studio di design..tutto quì. Considera che lavorano con autocad..ehehehe cavernicoli

Beh.. non è un dramma lavorare con autocad.. certo che se fai design...
io autocad lo utilizzo solo per la rieditazione della messa in tavola.. :)
comunque.. ben fatta.. anche se, in render di questo tipo, si perdono un pò le proporzioni... è una cosa strana, ma o hai le proporzioni (con altri oggetti) o metti il focus sull'oggetto... Beninteso e preciso scanso equivoci.. sono riflessioni personali che le tue immagini mi fanno sovvenire.. anch'io quando presento progetti, ho lo stesso stile.. :noidea: che ne dici, Skyler?


Bella penna! Ne voglio subito una in omaggio!

see aspetta e spera tutti per te ;) ... Ma Alessandro... che ti viene in mente? :D


Davhub

skyler
25-10-04, 15:20
Nei vari lavori che ho fatto, in effetti preferisco non essere canonico, darne un'interpretazione molto personale, anche nelle fotografie. Le 4 viste sono x un catalogo, non x far sognare chi guarda e desiderare di averla..eheheh

DM67
09-11-04, 10:28
Complimenti skyler, veramente un'ottima realizzazione :yt: