PDA

Visualizza Versione Completa : Wizeyes3D : motore di rendering alternativo per LightWave3D



Tempesta
06-09-06, 19:24
un altro motore di rendering sviluppato attualmente solo per lightwave3D
basato su Renderman come struttura, offere molte funzioni interessanti, date un occhio :
http://www.wizeye3d.com/features

happymilk
07-09-06, 09:20
Interessante... ma a che punto è dello sviluppo?
Voglio dire: non conosco renderman e non sò se da vizeyes dovrei aspettarmi feature come radiosity etc.
Tu che conosci Renderman (almeno se non mi ricordo male) puoi dirci se l'hai provato e come l'hai trovato?

ciao

Tempesta
07-09-06, 15:22
Interessante... ma a che punto è dello sviluppo?
Voglio dire: non conosco renderman e non sò se da vizeyes dovrei aspettarmi feature come radiosity etc.
Tu che conosci Renderman (almeno se non mi ricordo male) puoi dirci se l'hai provato e come l'hai trovato?

ciao
non l'ho provato, l'ho citato per curiosità, per me il render di lw va bene e fa quello che mi serve, se mi devo spostare allora mi guardo una pipeline in cui porto il tutto su maya e poi uso renderman con il mator o similari, non ho tempo da dedicare alla sperimentazione di motori alternativi (fprime escluso).

desegno
07-09-06, 18:29
bella segnalazione ma al momento sembra di essere tornati indietro di qualche anno!!!!

[OT] ciao mirko....ma che fine hai fatto???[ot fine]

happymilk
07-09-06, 20:27
[OT] ciao mirko....ma che fine hai fatto???[ot fine]

lavoro, lavoro, lavoro, casini, lavoro, lavoro, casini, lavoro, vacanze, lavoro
più o meno in quest'ordine :D

E poi mi sento sempre più calimero... con la 9 già uscita e io che ancora mi devo imparare per bene la 8

uffi... heheheh

ciao

desegno
08-09-06, 06:20
eddai non dire cosi!!!!!

non importa il numero....ma chi lo guida!!!!
ps questo è il mio ordine....trova la differenza!!!

lavoro, lavoro, lavoro, casini, lavoro, lavoro, casini, lavoro, lavoro

manco ferragosto....
non aggiungo altro ma cascasse il mondo CAPODANNO DEVE ESSERE TUTTO MIO!!!!!!