PDA

Visualizza Versione Completa : Pontile



lowpoly
13-09-06, 20:20
Salve ragazzi ogni tanto riesco a postare qualcosa ehehhehe, ecco un'immagine a cui sto lavorando, iniziata oggi pomeriggio.

pareri ? :)

http://www.lowshop.it/temp/pontile.jpg

desegno
13-09-06, 20:47
2d o 3d?
sembra piatta...come inizio va bene..
a cosa aspiri? hai riferimenti o sei a spanna?
realistico?
fumettistico?:yoo:

lowpoly
13-09-06, 22:04
L'immagine attualmente ha solo circa 2 ore di lavoro, è moooolto wip.
Realizzata con lw, alla fine dovrebbe diventare un mix di 2d e 3d.
La sabbia è assolutamente provvisoria, idem "l'attacco" del mare sulla spiaggia.

desegno
14-09-06, 07:22
il mare è mlto bello!!! non toccarlo!!!!
il resto lo rivedrei ma se è moooolto wip non hai problemi!!!
pensi di inserirci un gozzo in legno?

GinoLatino
14-09-06, 07:30
Ciao lowpoly!
C'è qualcosa che non mi convince in 'fondo al mare', sembra quasi che sia finito il texturing.
:noidea:
Quoto i commenti relativi alla sabbia che forse è difficile da rendere solo tramite una texture.
Inoltre anche la parte dove il mare bagna il terreno sarebbe da curare maggiormente, perchè è in primo piano.

Buon proseguimento.
:yoo:

lowpoly
14-09-06, 07:58
Yes!, come detto sopra la sabbia è provvisoria, al momento appunto è solo texture ma la farò completamente procedurale.
:)

red_eyes80
14-09-06, 10:36
Ciao low poly,non male l'ambientazione anche se per me dovresti lavorare ancora sulla spiaggia e sull'acqua,così non rendono IMHO.
Ti volevo dire riguardo Aurora clock ti ho madato 3 mail a tre indirizzi diversi in cui ti dicevo che volevo partecipare e mentre nel forum del progetto mi hai detto che non ci sono problemi in privato non ho ricevuto nessuna risposta.
Da parte mia non c'è problema figurati alla fine non è morto nessuno ma mi resta il dubbio,perchè nessuna risposta?
Purtroppo ora sono impegnato nuovamente e più di prima con varie cose anche se, in caso mi liberassi, mi piacerebbe sempre parteciparci.
Ciao

lowpoly
14-09-06, 18:56
Ciao, sicuramente ci sono problemi di email, ti avevo spedito una mail dove chiedevo appunto di visionare qualche lavoro ma temo che non si arrivata.

Per ogni comunicazione usa la mail evan619@libero.it

prova a spedire e vediamo se funziona :)

Adry76
20-09-06, 14:33
Caspita Roby mi ero perso questo tuo post :)
Rimediamo subito, come ti ho già detto mi piace moltissimo l'acqua! e per essere un semplice Wip mi sembra già parecchio avanzato.
Immagino a breve cosa salterà fuori!
Fa molto avventura grafica, perchè noto uno stile che è a metà fra il 3D e il 2D...
Domanda a caldo: ma fa parte di Aurora Clock?

Continua cosi e buon lavoro! :yt: