PDA

Visualizza Versione Completa : Display bug LW9 layout ???



Scratch
03-10-06, 16:08
Ciao,

Ho importato un modello di braccio meccanico dalla versione 8 alla 9 del layout.
Il problema e che certe parti diventano trasparenti in LW9. Nel modeler nessun problema.
Allora ho provato a triplicare i poligoni con + di 4 punti. Le parti trasparenti riappaiono per miracolo... Solo che certe parti con piu di 4 punti si vedono senza tripicarli.(vedere l'allegato per piu chiarezza perche le mie spiegazzioni fanno schifo)

Qualcuno ne sà qualcosa? ho provato a vedere nelle opzioni di display, opengl ecc... ma niente.

Ciao

g4dual
03-10-06, 16:15
Anche a me fa quello scherzo la versione 9 ... anche nel Modeler. Penso sia un bug dell'OpenGL di LW ... e spero venga corretto con il prossimo aggiornamento

GinoLatino
03-10-06, 16:20
Io + la uso e + mi pare un colabrodo sta nuova release!
(tanto non ci lavoro, va bene lo stesso!!!)
:D
Se non fosse per la Perspective sarei già tornato alla 8.5.
:yt:
Ehm bhè.

Ciao, scusate l'invasione.
:mmgh:

gebazzz
03-10-06, 16:58
a me nn è mai capitato invece.. :noidea: può anche essere un problema di driver, oppure un difetto di geometria..

vashts

Scratch
03-10-06, 17:33
a me nn è mai capitato invece.. può anche essere un problema di driver, oppure un difetto di geometria..

vashts

Si, bè diciamo che con driver uguali e geometria, anche se difettosa, uguale,
Lw 8 non mi dà questo problema.

Tempesta
03-10-06, 19:51
la 8.5 e la 9 hanno una gestione opengl diversa, molto diversa.
a seconda delle schede si posso avere problemi, ad esempio io ho sempre avuto problemi con le ati, di ogni fascia, adesso uso una gt6600 nvidia e vado tranquillo. un problema simile lo riscontro con unportatile con chipset video intel cippa lippa (alta qualità;_P))

sono stati promessi miglioramenti, comunque dalla 8.5 alla 9 ho notato tanti miglioramenti nelle opengl e sinceramente non ho da lamentarmene (con le gforce, con le ati si), in particolare in certi rig che passano da 8 frame per secondo a 34 ....

ad ogni modo, prova a verificare se non ci sono aggiornamenti driver, con una vecchia radeon 8500 avevo problemi, risolti con gli ultimi driver rilasciati.