PDA

Visualizza Versione Completa : Il futuro dell'animazione è ADESSO!



mastro3d
03-11-04, 15:12
:D
http://www.cgtoolkit.net/muscletk.htm
Dopo che ho visto questo, quando penso agli Smartskin di LightWave 3D, mi vien proprio da sorridere! :(

Questa è Character Animation! Quando avremo questo anche in LightWave 3D? Fra quanti anni??? :memad:
Chi visse sperando... morì non si può dire. :evil:

goblinfx
05-11-04, 14:38
Mostruoso !!!
Con i Muscle Bones di Lw pensavo si potesse fare qualcosina ma vedendo il filmato... non ci siamo proprio.
Non ho capito una cosa, per usare i muscoli come nel filmato si ha sempre bisogno di una struttura dove fissarli ?? mi sembrono sempre ancorati ad un ogetto o sbaglio ? Nel caso di un animazione andresti ad animare solo lo scheletro o ti porteresti anche i muscoli ?
Nel caso di un modello 3d inventato, bisognerebbe inventarsi la struttura ossea e la disposizione dei muscoli... bella pianificazione.
Dal frame rate mi sembra un po pesante però che risultato...
:argh:

mastro3d
05-11-04, 14:55
Non ho capito una cosa, per usare i muscoli come nel filmato si ha sempre bisogno di una struttura dove fissarli...Li fissi alle Bones naturalmente!

DM67
09-11-04, 11:48
eh, queste cose fanno male alla salute :cappio:
non ho parole ....... :argh:

goblinfx
09-11-04, 11:58
Forse migliorando l'opzione SQUASH dei bones qualcosina si potrebbe anche fare. Peccato che bisogna passare dalle expression per automatizzare il tutto.