PDA

Visualizza Versione Completa : [blender] blender it forum.. come iscriversi...



giacob
08-10-06, 09:31
mi loggo con la mia pasword etc e mi dice che non è più attiva... vado ad reiscrivermi ma mi dice che il mio indirizzo di posta è già presente per cui non posso e di rivolgermi all'amministratore..
ma dove è l'indirizzo dell'amministratore ?!... io non lo vedo da nessuna parte!!!
... isomma non solo il mio account è inattivo ma non possono in alcun modo crearmene un altro ( a meno che non mi faccia un altro indirizzo di posta...)

sharky
08-10-06, 11:33
sgratt...sgratt....sgratt.....hey giacob....sicuro di nn aver sbagliato forum????

al limite QUEL FORUM ti offrirà l'opzione recupera password!!!

giacob
08-10-06, 11:56
sgratt...sgratt....sgratt.....hey giacob....sicuro di nn aver sbagliato forum????

al limite QUEL FORUM ti offrirà l'opzione recupera password!!!
beh.. forse sono un po OT.. ma non è questa la sezione in cui si parla di altri sofware.?.. per cui per estensione....
....cmq il problema è che quel forum non mi consente il recupero della password perchè dice che sono inattivo...
... i ogni caso sono costretto a ricorrere a blender in quanto LW non fa' simulazioni di fluidi che siano renderizzabili con Maxwell..

sharky
09-10-06, 09:01
ah....capito! Un consiglio: se cerchi un utente di nome paolone, lui ha realizzato delle animazioni con blender usando proprio il simulatore di fluidi e importando il tutto (se nn erro) in lw. Comunque se usi il motore di ricerca di lwita prova ad inserire paolone e atlantide. dovrebbe esserci anche una breve spiegazione, poi, da persona in gamba qual'è, di sicuro non esiterà a fornirti spiegazioni e consigli per farti ottenere quello che ti serve. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

gebazzz
09-10-06, 10:24
blender.it ha come forum phpBB il quale, dopo l'iscrizione, necessita l'approvazione dell'account da parte dell'amministratore. fin quando questo non avviene, l'account è inattivo.

da quanto ti sei iscritto?
ho creato un account anche io, vediamo quanto di mettono ad attivarmi..

vashts

giacob
09-10-06, 19:19
blender.it ha come forum phpBB il quale, dopo l'iscrizione, necessita l'approvazione dell'account da parte dell'amministratore. fin quando questo non avviene, l'account è inattivo.

da quanto ti sei iscritto?
ho creato un account anche io, vediamo quanto di mettono ad attivarmi..

vashts
leggo solo ora questa risposta... mi sono iscritto il 17 settembre 06...ma quanto ci vorrà?

gebazzz
09-10-06, 20:38
sinceramente a me è arrivata qualche minuto dopo l'iscrizione.. chiedo sul forum allora. ti faccio sapere..

vashts

giacob
11-10-06, 18:25
sinceramente a me è arrivata qualche minuto dopo l'iscrizione.. chiedo sul forum allora. ti faccio sapere..

vashts
ti ringrazio vivamente per l'interessamento Vasht .. sono riuscito a risolvere...:)
ciao

gebazzz
11-10-06, 21:27
prego! :g1:

vashts

g4dual
11-10-06, 22:16
ti ringrazio vivamente per l'interessamento Vasht .. sono riuscito a risolvere...:)
ciao

come hai risolto? magari può servire ad altri :D
... uè ... che avete capito ... a me no di certo ... :evil:

maligni :evil:

gebazzz
11-10-06, 22:44
ho chiesto semplicemente l'indirizzo del webmaster, che non compare nel sito per problemi di spam. ovviamente non lo scrivo nemmeno qui, se non in forma incorretta: infoatblenderpuntoit :g1:

vashts