PDA

Visualizza Versione Completa : Mathilda



dhome76
09-10-06, 14:13
:yeah: finalmente un nuovo wip starete
pensando, dopo avervi rotto con NIna LOo...:yeah:

ho ripreso un lavoro iniziato con 3dsmax e lo sto completemente risistemando (quasi rifacendo...), sto lavorando senza riferimenti fotografici e andrò un pò a naso...
non so se mi servirà per il fumetto, , mi piacerebbe stavolta tentare di avvicinarmi al fotorealismo con questo wip, boh, vedremo un pò che piega prenderà...

GinoLatino
09-10-06, 21:51
C'è qualcosa che non torna nella zona zigomo/guancia.
:noidea:
Probabilmente qualche poligonetto da flippare o da aggiungere...mica ci posti un wire?
:cool:

Comunque mi piace la delicatezza dei lineamenti.
:)

Hai detto di puntare al fotorealismo e in questo caso ti consiglio di usare i riferimenti fotografici.
Poi è un consiglio in generale; se riesci anche senza, molto meglio per te!

dhome76
11-10-06, 09:24
ecco i wire!!!
per quanto riguarda i riferimenti fotografici è un pò un problema, per fare "mathilda" sono partito da un mio disegno.
utilizzerò i riferimenti fotografici per la parte dedicata alla texturizzazione.

ho un sacco di wip in mente in questo periodo e ho pochissimo tempo per lavorarci...:argh: :argh: :argh:

GinoLatino
11-10-06, 13:04
In teoria i poligoni da flippare dovrebbero essere quelli che ti ho indicato in figura; eventualmente se hai voglia fai qualche prova, ma secondo me la zona da flippare è quella o giù di li.
Vedi te se migliora la mesh o meno.

Ciao, alla prox.

nirvana
11-10-06, 23:46
In teoria i poligoni da flippare dovrebbero essere quelli che ti ho indicato in figura; eventualmente se hai voglia fai qualche prova, ma secondo me la zona da flippare è quella o giù di li.
Vedi te se migliora la mesh o meno.

Ciao, alla prox.

Scusa fabio perche dici di flipparli ? e poi in che modo?io per flippare intendo rovesciare il poligono.

per il momento la mesch sembra buona.

OK capito cosa intendi ho riguardato le prime immaggini che dhome76 a postato,
e ho visto la piccola piega, pero mi spieghi sempre che intndi per flippare?

GinoLatino
12-10-06, 08:01
....si scusami, sono io che sono flippato!(troppi termini nuovi in questo periodo)
:yt:
Intendevo Detail/SpinQuads.
:D
Ciao!

dhome76
12-10-06, 09:11
effettivamente non avevo capito il flip, ora è più chiaro! grazie per il consiglio!
devo sistemare un pò la geometria con un bel pò di "drag" qua e là, comunque il faccino mi piace!!!