PDA

Visualizza Versione Completa : Pixar - CARS



goblinfx
06-11-04, 11:10
Disponibile a questo link il trailer della prossima production Pixar "CARS"

http://www.apple.com/trailers/disney/cars/

Da notare l'auto che sventola la bandiera a schacchi ;)

Nemoid
06-11-04, 13:01
Loool un po' d'Italia anche in Pixar... :g1:

gebazzz
06-11-04, 17:14
l'ho visto ieri sera (anche se in versione microscopica, visto che a casa ho solo il 56k..): non ho capito molto se non l'inizio.. ma il felling è buono, ricorda un po' toy story.. o no?

speriamo che x natale 2005 potremo vederlo anche in italia.. :cappio:

vash
love&peace

Nemoid
06-11-04, 20:57
Ricorda abbastanza Toy story... ma devo dire che son rimasto colpito dall'inizio del trailer, bello placido e tranquillo, con il "bombo" che va nel fiore e poi, whoooom :evil: le due auto che sfrecciano...-tra l'altro poi simpaticisime , il loro bel dialogo e poi ovviamente tutto il resto.
Per il resto conoscendo come alla Disney e in altri posti hanno animato le auto...beh, non mi stupirei di un risultato più che eccellente.

Mi è venuta in mente anche la mitica macchina in "Chi ha incastrato Roger Rabbitt." graaande film!! :g1:

Pixar rocks ! :yt:

gebazzz
07-11-04, 00:22
se non sbaglio, questo dovrebbe essere il penultimo film che pixar, x contratto, deve a disney. mi ricordo che erano ancora tre ai tempi dell'annuncio della dipartita di pixar da disney; quindi, dopo "gli incredibili" e questo "cars" ce ne dovrebbe essere un altro.. e poi, finalmente, pixar avrà la libertà di esprimersi tranquillamente, senza avere il fiato sul collo di disney.. :memad: le ultime news danno un accordo con THQ.

ciauz
vash
love&peace

Nemoid
07-11-04, 11:56
Speriamo bene!
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno i tipi della Pixar dopo il periodo Disneyano, se sperimenteranno un po' di più andando verso un tipo di prodotto ancora più evoluto, potendo osare di più.
Non che non abbiano fatto bene finora, comunque.

Lasseter è anche un grande fan del cinema di Miyazaki, che sta avendo molti riconoscimenti e premi prestigiosi per la qualità del suo lavoro ,alla faccia di chi dice che gli anime non sono prodotti di qualità e questo fatto promette
molto bene a a parer mio. yt: :g1:

GinoLatino
18-06-06, 01:00
B E L L I S S I M O!
:D
Sinceramente per alcune scene non ho capito se hanno compositato o se è tutto 3D: impressionante la resa!
:eek:
Magari all'inizio lascia un pò spiazzati il fatto che ci siano dei protagonisti diversi dal solito, ma piano piano si entra in sintonia con il film e tutto diventa incredibilmente STUPEFACENTE!(e si apprezzano anche le quattro ruote indipendenti)

Little Guido è il mio mito.(FBI rules)
:licantrop
....la 'parte italiana' è la più divertente....mucche trattore a parte..!
:evil:
Veramente un gioiellino 3D e mi è piaciuta anche la storia : da pelle d'oca la passeggiata romantica con la 'porsche gnocca' e altre incredibili sequenze.

Adoro PIXAR : sforna sempre storie nuove e non è mica facile...e poi....questo film tecnicamente è già vecchio di almeno un paio di anni, il che significa che loro sono avanti anni luce!

Da vedere A S S O L U T A M E N T E.

Ciauz!

Dimenticavo; prima del film c'è questo corto :

http://www.pixar.com/shorts/omb/index.html

....ehm bhè....le mascelle rimbalzavano sulle poltrone!

brunotag
18-06-06, 20:43
se non sbaglio, questo dovrebbe essere il penultimo film che pixar, x contratto, deve a disney. mi ricordo che erano ancora tre ai tempi dell'annuncio della dipartita di pixar da disney; quindi, dopo "gli incredibili" e questo "cars" ce ne dovrebbe essere un altro.. e poi, finalmente, pixar avrà la libertà di esprimersi tranquillamente, senza avere il fiato sul collo di disney.. :memad: le ultime news danno un accordo con THQ.

ciauz
vash
love&peace

che io sappia la pixar da qualche mese è della disney

g4dual
18-06-06, 21:47
che io sappia la pixar da qualche mese è della disney


eh ma se noti, la data di quel post "fubbe" nel lontano 07-11-2004 ... quando ancora non era neppure nei più reconditi sogni una eventualità del genere :yt:

GinoLatino
19-06-06, 09:36
Ma per voi comuni mortali, quando esce questo film ?
:evil:

gebazzz
19-06-06, 10:42
Ma per voi comuni mortali, quando esce questo film ?
:evil:
:evil: solo il 23 agosto.. prima o poi ti incontreremo tutti con la mazza da baseball eh..

sì, il mio post sulla divisione tra pixar e disney risaliva al 2004.. di acqua sotto i ponti ne è passata e purtroppo ora pixar e disney sono una cosa sola.. sogh! :(

vashts

denny
19-06-06, 12:31
Pixar attualmente APPARTIENE a Disney. L'ultimo film doveva essere
Cars sotto contratto Disney, poi Disney ha pensato bene di fare
un investimento e ha definitivamente acquistato la Pixar.

slump
19-06-06, 13:44
anche perchè Disney con film tipo "chicken little" o "uno zoo in fuga", non è che potesse sperare più di tanto... Cmnq Pixar resta Pixar anche se marchiata Disney. Magari non usciranno con un film l'anno come qualcun altro (qualcuno dice dreamworks?), ma quando escono restano una spanna avanti a tutti. Speriamo solo che presi dalla foga del business a tutti i costi (qualcuno ri-dice dreamworks?), non perdano di vista l'importanza di una buona storia in favore di meravigliose, ma inutili, demo tecniche (qualcuno ri-ri-dice dreamworks? Ma anhce un pochino Blue studios)

Nemoid
19-06-06, 13:59
Comunque sia Lasseter ha una certa voce in capitolo, quindi Disney paga, ma lo stile Pixar (che poi è comunque post Disneyano) resta.

Certo, io avrei preferito una Pixar totalmente indipendente ma comunque , con cose come quelle di Blue Sky e Dreamworks non mi preoccupo più di tanto : Ice Age 2 mi è piaciuto parecchio nonostante non avesse una storia evoluta: anche il divertimento rimane una delle caratteristiche di un buon film.:)
Shreck 2 e Ice Age 2, nonchè Madagascar mi han fatto piegare in due.

dioglev
29-08-06, 09:30
ciao a tutti ieri sera ho portato la bimba s vedere cars .... non sapevo se gioire o se piangere a vedere quello spettacolo per la solita qualità pixar ... ti smonta però :(

La cosa più divertente per me che son di Bologna e stato sentire il 500 ed il solevatorino parlare il mio dialetto ... "uno spetacolo"

GinoLatino
29-08-06, 09:34
Ne avevamo parlato anche qui :

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=281&highlight=cars
NdM: discussioni unite ;)

La scena di Little Guido al cambio gomme in gara...è da ribaltarsi sulla poltroncina!

Hai visto il corto prima del film ?
E i titoli di coda?

Sono troppo grandi in Pixar!

gebazzz
29-08-06, 09:41
l'ho visto anch'io e l'ho trovato un piacevole film x bambini.. c'è qualche citazione, ma meno che in altri film pixar. sul fronte visivo siamo a livelli spettacolari, ma mi sarei aspettato qualcosa di più sul fronte divertimento, visto che già la storia è piuttosto banale.

su quest'ultimo punto una piccola riflessione: pixar ha un reparto creativo che si assesta ai più alti livelli al mondo.. ma purtroppo, io vedo il rapporto con disney un ostacolo nell'esprimerla, visto che le storie sono ahimè tutte più o meno uguali; peccato.. :(

vashts

dhome76
29-08-06, 09:42
cars è un grande film! per la pixar è un pò un ritorno alle origini, vi ricordate una della prime animazioni made in pixar, quella della lampada da tavolo (che non a caso è nel logo iniziale di ogni animazione!)? in quella occasione avevano fatto recitare una cosa conferendogli una personalità, emozioni, un'anima insomma! con cars hanno dato vita alle auto (e non solo!). che grandi!

GinoLatino
29-08-06, 09:51
Concordo alla grande!
:yt:
Ho un amico psicologo che mi ha accennato ad un utilizzo applicato del filmato della lampada, proprio con i bambini che hanno problemi di comunicazione.

Comunque, avete qualche info in merito al prossimo film della Pixar, quello con protagonisti i topi ?
Impressionante la resa, veramente incredibile pensando che un film che esce nel 2007 come minimo l'hanno cominciato nel 2005.
:cappio:
Any links ?

Gillio
29-08-06, 18:17
Non capisco tutto quest'astio nei confronti della Disney... del resto tutti i Film Pixar fino ad ora visti, hanno avuto dietro la casa di topolino.

Non a caso noi tutti riteniamo la Pixar come il Top e il riferimento di tutti noi.
Dal momento che si erano staccati e poi subito dopo riuniti, mi sa che uno non può fare a meno dell'altro.

E poi non direi proprio che le storie Pixar sono "banali", Monster & Co ne è la dimostrazione.

slump
30-08-06, 07:28
Credo che la paura dilagante riguardi il rischio di vedere pPixar snaturata dalle pressioni Disney. Se Pixar è quello che è lo deve principalmente al fatto che i vari registi hanno avuto sempre carta bianca su come scrivere e strutturare le proprie storie. L'importante è che nel contratto sia ben specificata l'indipendenza dei 2 studi.
Prima di Cars c'è il trailer di un film CGI della Disney e la differenza di stili e tecnica è abissale.

desegno
30-08-06, 07:40
ciao a tutti...oggi non ho tempo di leggere tutti i commenti...ma ieri sera ho visto il film....bello, veramenter ben fatto!!!!
a me è piaciuto un sacco....sia la storia che la resa!!!
ciao ciao (ma quante macchine hanno mosso???????e quante luci nello stadio!!!)
ciauz