PDA

Visualizza Versione Completa : SpinaCat



GinoLatino
13-10-06, 22:25
...e non è un supereore!
:D
Piuttosto un aborto partorito dalle menti alcolizzate (in quel momendo, ovvio) del trio milanese durante un aperitivo.
Adesso mi sfugge chi ha avuto l'idea.....ehm...ehm....
:evil:
Comunque per adesso c'è il cane.....il resto della scena lo vedrete!

http://www.fabiocavallo.it/spinacat/cane_ae.jpg

Almeno mentro aspetto il rendering del Joker mi diverto un pò, va....
:yt:

Ciauz

dioglev
13-10-06, 23:24
mi fai deprimere sforni troppo in fretta per i miei gusti ...... anzi per le mie possibilità:(

GinoLatino
14-10-06, 07:48
...ma no dai, cavolo, hai modellato una donna nel giro di pochissimo tempo.
:yt:
Comunque considerata la scarsa ispirazione di questo periodo, sappi che il cane l'avevo già modellato un paio di mesi fa e che ieri non ho fatto altro che 'lavorare' sul pelo.(regolato tramite le Weight Maps)
:D
Ciao!

Slade
14-10-06, 08:29
Che caruccio....:)

Ma è di quel corto che ho sentito parlare nel tred del Hoker?

P.S.Ispirazione, che cos'è....dici che se mi sono divertito a fare in 2D la capoccia del Gundam...vedi avatar...c'ho da preoccuparmi...

jega
14-10-06, 09:55
Conana il cane è una figata!:g1: :g1: :eek:
Poi col pelo ancora di più, e l'espressione è molto bella e caratterizza bene il cane
Complimenti!
Sei migliorato parecchio sulla modellazione organica.

Adry76
14-10-06, 15:07
No! Conan il cagnolino è troppo simpatico!!
Anche il pelo mi pare fatto bene, non sono un grande esperto non uso tanto SAS, ma mi pare ben fatto.
Mentre per la modellazione nulla da dire ti te sei un grande con tutti i character che ti passano sotto le mani!!!


P.S: snif, snif... sento odore di corto... io attendo fiducioso! :)

LAV
14-10-06, 16:00
Ciao Conan! Sono d'accordo con chi dice che ormai hai preso un ritmo forsennato. E fai anche cose molto, ma di molto belline!
Il cane mi ispira, immagino che sarà protagonista di un corto divertente. Però volevo dirti di pensare al pelo. Così mi sembra di peluche. Se hai intenzione di fare un cane a pelo raso (come un piccolo bulldog) forse è meglio se usi una procedurale tipo 'velluto'. Altrimenti io ci vedrei un pelo più lungo.
Ma ti dico 'ste cose perchè ti voglio bene:yoo:e perchè ho letto il thread sul bello :)

GinoLatino
14-10-06, 19:25
Non vorrei deludervi, ma sarà solo una scena!
:D
LOL LAV (che diventa un altro LOL), per la resa e il tipo di scena dobbiamo aspettare cosa dirà desinc.
:yt:
L'importante per ora è che il cane abbia un'espressione mista stupore/tristezza/rassegnazione.
:mmgh:
Comunque lavorerò sul pelo, lunghezza e shading.
:g1:

Grazie, alla prossima.

Ciao!

nirvana
16-10-06, 08:47
ma dove trovi il tempo per modellare cosi tante cose? :D

simpatico il cagnolino di cosa farà parte cosa state creando?

dimenticavo il pelo raso lo rendepiu fico ma quello arrufato piu sfigo.

GinoLatino
16-10-06, 09:04
....la scena sarà una sorpresa, diciamo così; sappiate comunque che in condinzioni normali, non sarebbe stato possibile pensarla.
:D
Figo con il pelo arruffato, dovrei solo capire come simularlo.
:yt:
Ciao!

nirvana
16-10-06, 09:12
fabio ti mando una mail con un file avi e un piccolo esperimento fatto molto tempo fa con sas light credo che non bisogna fare nulla per simularne il movimento fa tutto lui almeno in questo piccolo esperimento cosi e successo.

GinoLatino
16-10-06, 09:21
...oh yeah....questa parte l'avevo già simulata in un mini filmatino introduttivo di un corto mai realizzato.
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1076&highlight=beholder
Oh yeah, l'erba si muoveva abbastanza bene.
:D

Intendevo dire che mi piacerebbe simulare il pelo arruffato, proprio come tipo di filamento.
:yt:

Ciauz!

Gillio
16-10-06, 09:39
dal pelo, mi ricorda Ciubecca!

GinoLatino
16-10-06, 09:56
(Chewbacca) quello di Balle Spaziali, xò; allora il cane lo chiamo Wookie.
:D

desinc
16-10-06, 11:22
Eccoci fabio...
ohhhh vedo che ti sei dato da fare e il cane sembra proprio avere l'espressione convincente di ciò che è destinato a subire.... :D

me lo immaginavo diverso.. ma devo dire che così ha un suo perchè.. anzi mooolto meglio..

approvato...

adesso però lo voglio vedere dal dietro :D

ciao
:D
desinc

Slade
16-10-06, 11:33
Eccoci fabio...


adesso però lo voglio vedere dal dietro :D

desinc

Oddio...e che gli volete fare :eek:

GinoLatino
19-10-06, 20:39
ah ah, un aggiornamento :

http://www.fabiocavallo.it/spinacat/cane_3.jpg

Il gatto è sfatto di birra, infatti quella nel bicchiere è già da un pò che aspetta fiduciosa...

Si capisce il senso della scena.....adesso ?!?!?!?
:evil: :evil: :evil:

Adry76
21-10-06, 04:58
HAHAHAHA!!!!!!!!
Conan!!!
Troppo forte, come sempre sei un grande :D

Mirco
24-10-06, 16:38
Conan è simpaticissimo il cagnolino!!!E la modellazione è fatta benissimo!
Complimenti!:yt: