PDA

Visualizza Versione Completa : Negozi..Appartamenti....



Spider
08-11-04, 22:46
Ciao Ragazzi...

Ai seguenti link troverete 3 viste di un piccolo centro commerciale della "ridente" Brianza...a voi le critiche.... ;)

Spero che funzano...

www.digital-aed.com/Scambio/PORTALI/11_22.jpeg

www.digital-aed.com/Scambio/PORTALI/11_44.jpeg

www.digital-aed.com/Scambio/PORTALI/FRONTE_B_C.jpeg

Ciao Spidy

Spider
08-11-04, 22:47
Ecco lo sapevo non funzano...chissa poi perchè...mah ora indago eh!!! :memad:

Spidy

Spider
08-11-04, 22:52
Così dovrebbero Funzare..... :noidea:

http://www.digital-aed.com/images/Normali/11_22.jpg

http://www.digital-aed.com/images/Normali/11_44.jpg

http://www.digital-aed.com/images/Normali/FRONTE_B_C.jpg

Ciao
Spidy

zeus1972
08-11-04, 22:52
ma !!! io non riesco a vedere le immagini

il link è giusto?? :confused: :yeah:

davhub
08-11-04, 23:22
Sì, Zeus.. il link è giusto e Spidy ha fatto un bel lavoro..

le piante e le persone (sono mappate su piani, vero??) ;)
vengono bene, danno idea delle proporzioni..

ti chiederei sulle auto, invece.. cosa sono? modelli o foto con un'ombra abilmente ricavata?

i muri forse hanno un pò troppa specularità mi aspetterei un pò
più rugoità e meno piattume l'erba, invece è proprio ben fatta.. forse la farei un pò più verde brillante, ma non perchè così non vada bene, ma perchè aiuta a rallegrare chi vede l'immagine ;)
(attenzione però a non presentare erbe all'evidenziatore :D )

nella 11_22 ti consiglio di dare un occhio a come si integrano le persone sulla panchina... forse è meglio metterle in 3D.. cosa dici??

hai domande o critiche che vorresti ottenere??

grazie per la condivisione
DHP

Spider
08-11-04, 23:35
Uella davhub....

Ho preso 3d profesional 10 e mi trovo il tuo tutorial della batmobile....ma porca miseria non potevi modellarla in LW anche quella.... :)
Cmq bel tutorial grazie...

Allora...le persone sono quelle di Archivision..inserite successivamente al rendering
Le macchine sono modelli 3d.
I muri si sono un po piatti ma queste imm. sono la riduzione di quelle grandi per il cartellone e ti assicuro che nella dimensione originale si vede il bump e come se si vede...manca un po di variazione di colore....sigh :(
Nella 11_22 si le persone si integrano male perchè penso che le ombre che vengono proiettate sono solo vicino ai piedi e così sembra che non appoggiano sulla panchina.

Ciao Spidy

gebazzz
09-11-04, 00:05
beh, non posso fare altro che rinnovare i complimenti di davhub! mi piace molto la vegetazione, che si integra bene col resto dell'ambiente. l'unica pecca, in effetti, rimane l'ombra delle persone sedute sulla panchina, ma tant'è..!

ciauz!
vash
love&peace

davhub
09-11-04, 07:56
Spidy.. purtroppo non sono granche come modellatore in LW.. lo utilizzo proprio per le cose organiche dove calibri e raggimetri non possono dirti nulla su come è fatto un oggetto. (vedi il cavallo, insomma)
ma per le auto.. poi per tre anni ho fatto l'assistente al Politecnico proprio di thinkdesign.. non avevo mai modellato auto e agli studenti gliele facevamo fare... non potevo esimermi dal farne una.. ;) (altrimenti che gli dicevo quando
avevano problemi?).... :noidea:

grazie comunque a te e a vasht per i complimenti.. spero che possa essere interessante..

per le immagini.. eh sì.. lil ricampionamento appiattisce... ma ripeto.. mica sono brutte ;) anzi.
sì.. è l'ombra delle persone che è solo sui piedi... (ma qui siamo tutti spaccamarroni :evil: )

per i modleli 3D delle auto.. dove li hai presi, per curiosità??
può essere mi servano a breve...
DHP

Spider
09-11-04, 08:06
eheheh capisco....se insegni devi sempre avere una risposta pronta da dare...a meno che te la inventi.....hihihihi...scherzo...

Allora...la verità di questo lavoro è che l'ho fatto abbastanza in fretta per quanto riguarda l'illuminazione e i materiali...insomma poche , molto poche prove rispetto all'altra immagine che avevo postato qui...( INFATTI ME L'HANNO MESSA NELLA GALLERY DELL'HOME PAGE :yt: :yeah: ...TROPPO CONTENTO), quella ci ho lavorato molto sui punti critici di un'immagine fotorealistica, li avevo anche usato piante 3d..che hanno ovviamente un'altra resa.
Anch'io non sono molto soddisfatto della resa...purtroppo devevo consegnare infretta....
Per le auto sono quelle della DOSH opportunamente modificate...soprattutto nei materiali.

Ciao Spidy

DM67
09-11-04, 10:21
beh, nonostante gli appunti fatti sopra devo dire che è un bel lavoro, complimenti :g1:

davhub
10-11-04, 00:24
Ahaah.. Dosch.. io ho umani e trees and conifers..
fati bene gli alberi li ho utilizzati, opprtunamente modificati,
come ambientazione per il cavallo..

e sulle prove... vero che ti girano quando gli altri ti rompono i marroni
e tu non hai potuto fare prove ;) :evil: :D ???

grazie e a presto..
DHP

P.S. DM.. sei riemerso?? oggi ho tuoi messaggi OVUNQUE!!!!!

DM67
10-11-04, 00:59
hehehe :evil:

mikadit
10-11-04, 01:39
complimenti per il lavoro e specialmente per il risultato in tempi così restrittivi :coolpic:
lavorare in tempi stretti è comunque un ottimo allenamento :evil:

Spider
10-11-04, 08:49
eheheheh...certo che mi girano eccome se mi girano....sapendo che puoi fare meglio e non puoi...cmq bisogna scendere a compromessi e tenere conto anche della soddisfazione del cliente ....che in questo caso lo è stato di molto eccome se lo è stato....anche perchè questo è un lavoro che ho rifatto completamente io su uno già fatto da un'altro che purtroppo non era nel campo 3d..... :g1:

per quanto riguarda gli alberi 3d...io preferisco di gran lunga quelli di xfrog....dopo varie ricerche nel campo non hanno paragoni per bellezza e dettaglio! :yt:

Ciao Spidy