PDA

Visualizza Versione Completa : Fortificazioni



Bingo7
21-10-06, 12:51
Dopo tanto tempo, torno alla carica con un nuovo lavoro. Mi piacerebbe avere i vostri pareri, visto che è la prima volta che faccio questo tipo di lavori, e che ci sono parecchi esperti di architettura.... io onestamente sono una zappa in questo campo. Cosa cambiereste per aggiungere un tocco di realismo alla scena? Considerate cmq che è davvero un WIP, nel senso che mancano parecchie textures e alcuni oggetti sono fermaposto (verranno sostituiti con oggetti un po più dettagiati).
Ciao

amb
21-10-06, 14:55
Ciao Bingo7,
Quel che sicuramente non funziona è il corso d'acqua. Così bastano sei hooligan in canoa per conquistare la città:memad:.
Prova a deviarlo e ad utilizzalo per difendere un fronte se non addirittura come approvvigionamento d'acqua per un fossato perimetrale.

Bingo7
21-10-06, 16:27
X Amb: quella che sto ricreando è una città esistente, quella in cui vivo io :) purtroppo era fatta cosi e non posso sgarrarre e personalizzarla. E' una ricostruzione storica che permette di capire come era una volta... Il mio problema è la resa (quasi) fotorealistica che vorrei ottenere, anche se i tempi corrono e nn ho più molto tempo... :(

sharky
21-10-06, 18:40
ciao bingo!
Complimenti per il tuo lavoro, sono sicurissimo che alla fine sarà davvero un gran bel lavoro!
Comunque, visto che la madre delle reti è talmente vasta potrebbe aiutarti in diveri modi per poter completare il lavoro.
Inanzitutto, queste fortificazioni a che periodo risalgono? sono sicuro che appassionati gruppi di simulazione militare potrebbero esserti di aiuto nel lavoro di rifinitura del modello. poi, sicuramente "scartabellando" negli archivi del comune qualcosa salta fuori...
Poi, se ti riferisci al discoro di resa visiva, a parte i cubetti del paese, come inserimento fotografico procede molto bene, ma per ora non ho consigli da darti...comunque ragazzo, vai forte, ti seguo!

Bingo7
22-10-06, 09:06