PDA

Visualizza Versione Completa : Preset vuoto



Abel Nightlord
29-10-06, 12:37
Rieccomi con una nuova domanda, presumo, da niubbo :D

Ho dovuto disinstallare Lightwave per alcuni problemi che avevo, poi l'ho reinstallato ed i preset erano vuoti. Ho provato a reinstallarlo però stesso problema, ditemi che non devo reinstallarlo una terza volta :cappio:

Grazie in anticipo a tutti :D

gebazzz
29-10-06, 16:00
al 99.9% reinstallare lightwave è inutile.. piuttosto, cancellazione dei file di configurazione e lo ricreazione è molto più utile. proca in questo modo..

vashts

Abel Nightlord
31-10-06, 10:34
Innanzitutto grazie per la risposta ^__^ Qui sfodero la mia quasi totale ignoranza sul software :argh: ma i Preset si attivano solo con la finestra Surface Editor avviata? Perchè i file di configurazione non sono riuscito a trovarli o_O (approposito quali sono? Potrebbe tornarmi utile in futuro questa soluzione) però aprendo il Surface Editor i Preset hanno ripreso a funzionare °__O

gebazzz
31-10-06, 15:19
la preset shelf di lightwave contiene tutti i preset per diverse parti del software: quindi non solo il surface editor, ma anche le luci volumetriche, gli hypervoxel, lo skytracer, etc etc.. quindi, a seconda di quello che hai aperto, la finestra dei preset ti mostra i giusti esempi relativi a quello che stai facendo: ecco perchè se hai il surface editor aperto ti mostra i preset delle superfici.. ed ecco perchè se non hai aperto niente di particolare non ti viene mostrato nulla.

per i file di configurazione, è nella tua cartella "documents and settings\<nome utente>\" se usi un pc, se usi un mac non lo so.. sul manuale cmq è scritto.

vashts