PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi col tutorial "screamernet"



Nirì
06-11-06, 11:59
Ciao a tutti.
Seguendo il tutorial scaricato da questo forum, ho riscontrato un problema (probabilmente dovuta alla mia versione più aggiornata rispetto a quella del tutorial)

Il pannello di screamernet non mi da la possibilità di impostare la "command directory" sulla cartella dalla rete e si reimposta sempre quella originaria, di conseguenza non viene rilevata alcuna CPU.

Ho provato su più computer ed è la stessa cosa.:cappio:

Qualcuno può aiutarmi?

gebazzz
06-11-06, 12:22
screamernet non è cambiato nella v9.. e cmq a me il semplice cambio del settaggio funziona (poi però non ho una rete su cui testarlo..)

cmq, fai così: assicurati di avere lightwave/modeler/hub chiusi, quindi vai nella tua cartella documents and settings/<tuo_utente> e apri il file LW9.cfg; cerca la riga che inizia per CommandDirectory e edita il percorso che compare di fianco; es:
CommandDirectory C:\LightWave\Projects\
chiudi, salva, e fai partire lightwave: ora la directory dovrebbe essere impostata in modo esatto.

vashts

Tempesta
06-11-06, 13:22
ciao,
di solito io uso screamernet con lightnet, comunque ho fatto la prova con il suo sistema interno l network render, e la command directory me la cambia senza problema.
Sto lavorando solo con cartelle di rete.

riprova mi sembra strano, nel dubbio prova a buttare i file di configurazione e rifarli ricaricando i plugin esterni (dalla v9 lw carica in automatico i plugin presenti nella cartella plugins).

Nirì
06-11-06, 14:33
Grazie ad entrambi per l'interessamento, farò le prove e vi farò sapere.

Comunque lo stesso problema si verifica con la Contnent Directory del pannello "general opnion".

PS. uso L'8.5

ciao