PDA

Visualizza Versione Completa : Alla ricerca del plug perduto!



GinoLatino
07-11-06, 13:13
Ciao a tutti.
:D
Ho aggiunto due plug nel Modeler (Unwrap e SkelegonEditor); nella finestra di riepilogo relativa all'implementazione, oltre al resto mi viene anche indicato che sono Type Modeling Comand.
Scusate la dabbenaggine, ma io non sono proprio capace di trovarli per fare qualche prova e cercare di capire come funzionano.
:confused:
Andò caspita me li ha infilati ? (evitiamo battute, eh)
:yt:

gebazzz
07-11-06, 15:44
se apri il menù editor (alt+f10) c'è un comando, search, che ti permette di cercare dei plugin per nome.. usali per trovarli nella colonna di sinistra, poi una volta trovato quello che cerchi e selezionato nella colonna di sinistra, tramite il comando find ti trova i posti nel menù in cui quel plugin è stato aggiunto.. in particolare, se il nome del plugin nella colonna di sinistra è in grigio, vuol dire che è stato aggiunto almeno una volta nel menù; se invece il nome è nero, allora vuol dire che il plugin non è stato aggiunto in nessuna parte del menù, ovvero il plugin è caricato nel modeler ma nn è accessibile da nessun bottone della gui.

vashts

GinoLatino
07-11-06, 16:37
Oh yeah, grazie vashts : risolto!
:yt:
Vorrei trovare un moderatore che avesse la tua disponibilità e la tua competenza per aiutarmi a risolvere anche i primi problemi che sto incontrando usando XSI.
:D
.......ma mica lo trovo....
:mmgh:
Ciao!

gebazzz
07-11-06, 17:15
lol, grazie :D

eheh.. di vashts ce n'è solo uno.. nel bene e nel male :yeah:

purtroppo di xsi nn so praticamente nulla..

vashts