PDA

Visualizza Versione Completa : car



LucaR
08-11-06, 12:52
Sto facendo nel tempo libero una mini car (pensavo di presentarla al Peugeot Contest, non che pensi sia molto originale ma mi sono molto divertito), vi allego qualche screenshot della parte inferiore, non so ancora se fare una cabriolettina o una coupettina..

Che ne dite?

A presto

Luca

Piddu
08-11-06, 13:25
beh, dai l'inizio non sembra malaccio.

Vediamo come procede.

pucc
08-11-06, 14:03
beh, dai l'inizio non sembra malaccio.

Vediamo come procede.

idem
ciao:yoo:

LucaR
09-11-06, 09:45
ho iniziato a mettre un po' di materiali anche se non è ancora finita la modellazione (mancano ancora un sacco di particolari, frecce, sedili, ecc ecc)
ecco qua.

Luca

amb
09-11-06, 09:51
Simpatica, è simpatica. :yt:

Cos'è il risultato di una notte di follie tra una Ka, una 500 e la macchina di Paperinik?

Ciao e buona prosecuzione

LucaR
09-11-06, 09:54
ahah.. devo dire che hai azzeccato in pieno le varie ispirazioni!!!!
giuro che veramente ho pensato a quelle.

Luca

dioglev
09-11-06, 10:20
mi sembra un vecchio modello della porche di cui non ricordo il nome soprattutto guardando i cerchioni ed i passaruota.
Uno stile un pò retrò ma molto carina

LucaR
09-11-06, 17:40
..le modifichine della pausa pranzo..
sempre più paperinik mi sa.

pucc
09-11-06, 18:43
Bel WIP :yt:
E' na vecchia peugeot stilizzata?
Bella e pulita la modellazione e un gradevole design aspetto dei wire...

ciao ciao :yoo:

LucaR
10-11-06, 09:02
ma come "vecchia peugeot"?????
eheh.. no però l'ho fatta per il Peugeot Contest (e quindi vuol dire che un po' l'azzeccata, visto il tuo commento), chissà se ce la faccio a finirla per il 2 dicembre..

Luca

pucc
10-11-06, 09:55
ma come "vecchia peugeot"?????
eheh.. no però l'ho fatta per il Peugeot Contest (e quindi vuol dire che un po' l'azzeccata, visto il tuo commento), chissà se ce la faccio a finirla per il 2 dicembre..

Luca

Luca, guarda, mo che ci penso la tua "car" in effetti mi ricorda vagamente una Peugeot ma, di quelle ultime coi fari "orientali" che a me sinceramente fan tanto ehm ehm cagare, scusa il termine!!!:licantrop
Tu però sei riuscito a non farmi andare in Bagno :eek:

Ti allego un immagine per farti capire come ho capito si trattasse di una Peugeot.

ciaooooo:yoo:

LucaR
10-11-06, 15:26
..aggiunti i sedilini..

Luca

LucaR
10-11-06, 16:36
e qualcos'altro..

3dl
10-11-06, 17:16
Il modello porsche di cui parlava dioglev è la 356 A ...riguardo il tuo modello potrebbe essere la SMART della peugeot.....pensa però in funzione del reale utilizzo della macchina...voglio dire ...comincia con mettere una dimensione di pneumatici meno "abbondanti" e a provvederla di un minimo di condizioni di sicurezza...il rollbar lo hai messo ma dovresti anche metterne uno a rinforzare il parabrezza...:D ...comunque a me piace...stile retrò ma bello....:g1:

LucaR
10-11-06, 17:59
commenti??

pucc
13-11-06, 22:47
Ti rinnovo i complimenti per il modello ma, l'illuminazione non mi piace, è piatta fredda e poco realistica, anche il texture ha bisogno di qualche ritocco

ciao ciao:yoo:

happymilk
14-11-06, 11:47
...pensavo di presentarla al Peugeot Contest...Luca

Sicuro che una delle regole per partecipare al concorso non sia quella di non mostrare il tuo lavoro PRIMA della fine del suddetto contest?

LucaR
14-11-06, 12:31
in effetti non lo so.. ma sinceramente non credo di non vincere SOLO per questo motivo..eheheh.
a presto

Luca

LucaR
14-11-06, 15:13
ho postato nei lavori finiti i risultati..
i commenti sono graditi!!

Luca