PDA

Visualizza Versione Completa : [Proposta] Sezione Offerte di Lavoro LW Retribuite



flashover
10-11-06, 14:17
Ciao mi chiedevo se fosse possibile creare due sezioni, offerte di lavoro RETRIBUITO e NON RETRIBUITO in questo forum...sempre inerenti a LIGHTWAVE.
Probabilmente dovrò cercare due o tre collaboratori per un bellissimo progetto retribuito, per un cliente importante...
In questo modo si potrebbe far girare del lavoro e secondo me, saremmo tutti ben felici di partecipare a progetti, usando il notro amatissimo software...
E' un'idea, non voglio forzare nessuno ma per esperienza so' che queste iniziative funzionano.
Ciao Robbie

GinoLatino
10-11-06, 14:25
Anche se non amo un software (e Lightwave meno di altri), cercane uno in meno di collaboratore e prendi me!
:D
Ciao e buon lavoro.
:yt:

flashover
10-11-06, 15:13
Anche se non amo un software (e Lightwave meno di altri), cercane uno in meno di collaboratore e prendi me!
:D
Ciao e buon lavoro.
:yt:
Certo subito :D
Per il progetto stiamo ancora pianificando, cmq senza portfolio non accetto nessuno e cmq farò dei test sulle persone che prenderò a lavorare, niente di esagerato ma almeno vorrei capire il livello di conoscenza del software e velocità di esecuzione.
Purtroppo qui si parla di un progetto di una certa rilevanza per qualità del lavoro, cliente, soldi e mia reputazione. Cmq anche io farò la mia parte di project manager, modellatore e animatore. Non posso per ora dirvi di +.
:g1:

nirvana
10-11-06, 15:21
io mi ci butto a capofitto nella tua proposta e se vuoi ti mando in visione le cose che ho realizzato ,poi magari se non mi prendi ti malediro per tutta la ita. :D

sckerzo non maledico nessuno al massimo ti mando tony con la mazza:evil: :D

ciao fammi sapere.

flashover
10-11-06, 15:30
Purtroppo cerco gente residente a Milano se tu sei a Milano oky :D
CMQ IL PROGETTO E' ANCORA IN FASE DI BRIEF NON ASSICURO NIENTE PER ADESSO.
Mi fa piacere l'entusiasmo conta molto secondo me.
PS Se accetti un consiglio, sarebbe meglio se tu avessi uno spazio web per far vedere i tuoi progetti ti sarà molto utile, fidati.

dhome76
10-11-06, 15:39
io lavoro a Milano!!!:D e mi candido subito!!!

:yeah: tienici informati!!!:yeah:

flashover
10-11-06, 15:47
Certo :D ci mancherebbe!!!

gebazzz
10-11-06, 16:04
interessante, anche se mi piacerebbe saperne di più..
ma milano milano (eheh.. conan docet) oppure anche milano un po' fuori anzi abbastanza fuori facciamo tutta la lombardia? :D

vashts

GinoLatino
10-11-06, 16:21
..io direi...MILANO MILANO, perchè oltre a lavorarci...ci VIVO!
:evil:
Dai che scherzo....le distanze ormai sono una barriera superata.
:yt:
In ogni caso, io sono disponibile anche per un incontro conoscitivo; un pseudo colloquio, ecco.
:mmgh:
Visto che potresti avere bisogno di 2/3 collaboratori..mmm...ci sono già vashts e dhome76 a fare concorrenza....mumble...mumble...mi sa che mi serve la mazza da baseball di Tony...
:evil:

Attendo fiducioso news, flashover; anzi, ogni tanto busserò alla porta.
:clap:

Ciao.

dhome76
10-11-06, 16:27
Visto che potresti avere bisogno di 2/3 collaboratori..mmm...ci sono già vashts e dhome76 a fare concorrenza....mumble...mumble...mi sa che mi serve la mazza da baseball di Tony...
Ciao.


:evil: già prevedo un LIGHTWAVERS DEATH MATCH per il posto :evil:

gebazzz
10-11-06, 16:37
..mmm...ci sono già vashts e dhome76 a fare concorrenza....mumble...mumble...mi sa che mi serve la mazza da baseball di Tony...
lol :yt: ma no, diciamo che mi interessa l'idea e soprattutto è x me piuttosto vicino, ma poi ci sono così tante altre cose che devo considerare che per ora è da considerarsi come tale, ovvero un semplice interesse. quando saranno disponibili più informazioni sull'argomento.. allora possiamo tirar fuori le mazze (che detto così è bruttissimo.. :argh: )

vashts

3dl
10-11-06, 16:53
Come avrai potuto vedere dal mio avatar non risiedo più in italia, tuttavia, visto che comunque qui dispongo di una linea adsl 2 e di skype come strumento di comunicazione e visto che comunque al momento continuo a lavorare in questo modo con alcuni architetti in italia, vorrei candidarmi....riguardo il portfolio puoi scaricare il mio showreel dal mio sito andando all'indirizzo http://www.3dl.it/showreel002.avi sono circa 40 mega ma dovrebbero darti un'idea esauriente delle mie capacità....:) dispongo anche di una partita IVA australiana (ABN) anche se non ho ancora ben chiaro come poter fatturare per l'estero..:D posso convertire pressochè qualunque tipo di file visto che comunque ho a disposizione autocad,rhino,max, modo ecc. ecc.....fammi sapere comunque se ti piace il mio showreel....presto farò un upgrade dello stesso con altri lavori e altre animazioni che sto realizzando qui....ah... dimenticavo....so usare Kray discretamente...non al livello di Paz ma abbastanza per realizzare cose di questo tipo.....

http://www.3dl.it/showdivx.avi :g1:

GinoLatino
10-11-06, 17:42
..lol vashts, per questo ho specificato '..da Baseball..'
:D
Ciauz!

flashover
10-11-06, 19:41
Quello che posso dirvi è che probabilmente due operatori o tre, vediamo, dovrebbero stare in sede a Milano zona ciaina town...stiamo valutanto i costi tempi ecc, cmq il lavoro dovrebbe durare un paio di mesi TEORICAMENETE.
Gli orari dovrebbero essere quelli normali ma in certi casi occorre essere anche flessibili...Non vi leccate troppo le orecchie con me si lavora duro :D, ma posso assicuravi che non ve ne pentirete il vostro CV farà una bella impennata.
I soldi sono garantiti. Adesso le modalità non le conosco ma se avete partita iva sarebbe l'ideale credo possano pagare anche in ritenuta.

PS avevo creato sto post per i moderatori, per creare un paio di sezioni offerte retribuite, cmq mi fa piacere che vi possa interessare.

g4dual
10-11-06, 20:11
Ciao, non mi dispiacerebbe affatto darvi una mano ... ma abitando in Piemonte penso che sarà alquanto difficile ... comunque sappi che se sei proprio nella "nita" (leggasi "cacca" :D ) io son qua.

Ciao!


PS: se mi mandi una mail ti spedisco "in qualche" modo, una cartella con alcuni dei miei lavori :) ... sempre se sei interessato, ovvio :p

flashover
10-11-06, 20:24
Per chi abita un po' lontano non so che dire mi piacerebbe accontentarvi ma diventa insostenibile gestirvi. Il capo è un tipo all'antica non crede molto in queste collaborazioni, vuole vedere personalmente gli sviluppi, io presonalmente si perchè le ho fatte :D. Cmq se riesco af are qualcosa vi avviso ho visto un po' di reel e immagini credo che andremo d'accordo se tutto va come dovrebbe andare.

GinoLatino
11-11-06, 00:10
WOW, io ci sto dentro alla grande!
:D
Gli orari non sono un problema, anzi;professionalmente parlando, valgo tanto quanto peso!(nonostante sia un 'farfallone virtuale' sul posto di lavoro faccio la mia sporca figura, anche di +, porca miseria!Abbassa la testa e lavora, forza!)
:yt:
Adesso in privato ti mando CV e un pò di info.
:mmgh:
Ciauz

nirvana
11-11-06, 11:12
Per chi abita un po' lontano non so che dire mi piacerebbe accontentarvi ma diventa insostenibile gestirvi. Il capo è un tipo all'antica non crede molto in queste collaborazioni, vuole vedere personalmente gli sviluppi, io presonalmente si perchè le ho fatte :D. Cmq se riesco af are qualcosa vi avviso ho visto un po' di reel e immagini credo che andremo d'accordo se tutto va come dovrebbe andare.

A questo punto non so che dire, comunque se proprio sei alle strette ed hai bisogno di qualcuno che dia una mano fammi sapere.:g1:

ciauz

jega
11-11-06, 16:46
Ciao Flashover grande notizia ce ciporti, effettivamente mi stavo deprimendo un pò in questo periodo per via della poca considerazione dei pacchetti nn 3d studio.:(
Comunque.....ci sarei anchio!
Se vuoi puoi visionare i miei lavori su www.rossettistudio.it

flashover
11-11-06, 21:10
Cmq come news posso dire che è un lavoro abbastanza architettonico e anche di packaging. Ci sarà uno storyboard e credo bisognerà fare un animatic.
Oh non vi ho detto niente OK :D appena so' qualcosa in più farò un post dedicato...per adesso fate conto che non esista...NON VOGLIO CREARE FALSE SPERANZE E ILLUDERE NESSUNO DA ADESSO NON RISPONDERO' FINCHE' NON AVRO' IL CONTRATTO IN MANO.

Ps grazie a chi sta facendomi vedere le proprie skills...

mikadit
30-06-07, 00:58
Tornando in tema ... è arrivata la sezione dedicata agli annunci, non solo lavoro: http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3891

Sezione per gli annunci: http://www.lwita.com/vb/forumdisplay.php?f=51

nirvana
30-06-07, 08:21
Ottima idea secondo me era la sezione che mancava sopratutto per chi e alla ricercca di lavoro.