PDA

Visualizza Versione Completa : lwita Gallery



mikadit
17-11-04, 10:12
Da oggi la gallery è attiva! :D

Ha bisogno di alcune modifiche che verranno apportate in seguito.
Ogni immagine avrà i dati dell'autore corrispondenti a quelli reperibili nel forum dalla lista utenti. *

(* nei preossimi giorni saranno inseriti i dati per ogni autore)

gebazzz
17-11-04, 10:52
molto bella! ora piace anche a me! :g1:

forza ragazzi/ragazze, ora è da popolare per bene!!

vash
love&peace

Nemoid
17-11-04, 10:53
Graaaaandeee!

davhub
17-11-04, 13:56
Ma vieni!! che bella non è venuta?? :yeah:

che smazzo di flash!!
bene bene.. un argomento in più da discutere.. :)

DHP

DM67
17-11-04, 14:31
:g1: :g1: :g1: :yt:

Spider
17-11-04, 17:40
Grandi Ragazzi!!! COMPLIMENTONI ANCHE DA PARTE MIA!!!! :yt:

MI PIACE MOLTISSIMO LA PROGRAMMAZIONE IN FLASH!!!!

:yeah:

Spidy

zeus1972
17-11-04, 20:18
veramente bella :yt: :yt: :yeah:

mikadit
24-11-04, 18:07
:yt: :licantrop :yt:

-------------------

Date un'occhiata alla gallery, ogni immagine ha anche l'autore con link alle info al rispettivo profilo del forum.

Quindi, se volete, dato che dei vostri lavori potranno essere visti attraverso la gallery e le info sull'autore sono linkate al vostro profilo, potete mettere qualche info personale in più attraverso il pannello di controllo utente (http://www.lwita.com/vb/usercp.php?). ;)
Vi ricordo che potete anche aggiungere un'immagine di max 240x240 px nel vostro profilo (potrebbe essere l'avatar in dimensioni più grandi o un render o quello che volete, come esempio date un'occhiata al mio profilo).
Inoltre potete aggiungere anche qualche elemento biografico in più: biografia, luogo, interessi, occupazione. Fatemi sapere se avete delle idee su altri elementi aggiungibili come informazioni addizionali.

:mmgh:

btw, ho corretto l'adattamento alla pagina delle immagini quando si aprono in popup, dato che c'era qualche problema per alcuni browsers e per Mac users ... ora dovrebbe funzionare per tutti