PDA

Visualizza Versione Completa : Attrezzature per bar e gelaterie in 3D?



3dl
23-11-06, 07:50
Ciao raga.... stavolta sono io alla ricerca di qualcosa....mi servirebbero modelli 3D di attrezzature da bar gelateria yoghurteria....lo so ...lo so...sto chiedendo troppo:D ...tuttavia nel caso qualcuno sapesse dove trovarle( e se non lo sa nessuno qui, vuol dire che non ce ne sono in giro...:yt: )facesse un fischio...Grazie:g1:

P.S: ho gia dato un occhiata in giro(dosch, archimodels...ecc....hanno mobili di tutte le specie ma nessuno ha pensato agli arredamenti da bar....ehehehehe)

desegno
23-11-06, 09:05
io posso darti dei dwg 2d ma di tridimensionale non ho mai trovato nulla....

3dl
23-11-06, 10:28
io posso darti dei dwg 2d ma di tridimensionale non ho mai trovato nulla....

Grazie per la disponibilità nico:g1: ....a me comunque serviva almeno una macchina da caffè completa....anche perchè è la più rognosa da fare....:D ...servivano anche macchine distributrici di succhi di frutta o granite....comunque se non le trovo me le dovrò fare da me....hai per caso qualche sito di riferimento di attrezzature da bar dove posso trovare foto o blueprints?

baroneazzurro
23-11-06, 10:51
Scusa la banalità magari hai già visto ma su turbo squid ho visto qualcosa di inerente .
se hai già visionato scusa ciao

3dl
23-11-06, 12:39
Scusa la banalità magari hai già visto ma su turbo squid ho visto qualcosa di inerente .
se hai già visionato scusa ciao

Avevano qualcosa ma era a livello di sgabelli banconi tavolini e simili....io cercavo macchinari da bar...macchine da caffè, ecc. ecc...comunque grazie:g1: