PDA

Visualizza Versione Completa : Delicate bullet



red_eyes80
27-11-06, 19:42
Ciao a tutti.
Questo è il mio ultimo wip.
Qui di seguito vi posto tre immagini,di cui una è uno shot di modeler , background plate e infine un compositing.
Commenti e critiche sono benvenuti.

red_eyes80
07-12-06, 12:21
Aspettatevi un update nella prossima settimana.

loriswave
07-12-06, 13:10
non mi convince l'ombra, e la punta del proiettile mi sembra troppo a punta.

red_eyes80
14-12-06, 13:20
Grazie Loris per la critica,il commento è in inglese perchè mi annoiavo a tradurlo,non credo sia un problema,in caso posso anche tradurlo.
Here it is a new shot of this work.
I changed the shape of the bullet now it is more "real".I have done some changes to materials too and now the wings are digital copy of the real ones and the reflections and colors on the bullet are different.
The self-shadow in the flower is lighter too.
As usual any comment or critic is welcome especially on the integration of the bullet on the plate.

red_eyes80
14-12-06, 13:21
Ecco l'immagine.

red_eyes80
05-01-07, 00:15
E' passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ho messo mano su questo lavoro e finalmente oggi mi sono rimesso per finirlo.
Ho fatto un migliaio di aggiustamenti in lightwave e dopo aver spippolato per un bel pò in photoshop con curve per il bilanciamento del colore etc,etc sono uscite fuori due versioni.
So che probabilmente potrebbe venire meglio e resto sempre aperto per commenti e critiche ma già come è ora credo vada abbastanza bene e cmq mi sono rotto un pò le palle di lavorarci.
Ci sono due versioni,quale scegliereste voi come finale?