PDA

Visualizza Versione Completa : interno con motion blur



giacob
07-12-06, 22:39
http://img162.imageshack.us/img162/593/scene5gggggggpa7.jpg
mi sono ispirato ad una pubblicità di una collezione di arredamenti di Citterio.. che ne pensate?

arcodion
07-12-06, 23:33
bello anche se le sedie si dovrebbero distaccare un po di piu'...molto bello l'effetto, che render hai usato?
bravo cia:yoo:

LAV
07-12-06, 23:40
Io lo trovo bellissimo. Mi lascia un po' perplesso solo il... tappeto? In una immagine così, io credo, devi riconoscere a colpo d'occhio tutto. E quel cerchio bianco a terra ho dovuto guardarlo per un po' prima di farmi un'idea. Nel frattempo non guardavo tutto il resto (che è proprio bello).
Anyway, complimenti!

giacob
07-12-06, 23:49
grazie Arcodion e Lav.. hai ragione per il tappeto .. ma in assenza di un plugin che trasformi i "peli" in mesh renderizzabili con qualsiasi motore , quindi anche con, maxwell, fare un soffice alto tappeto bianco non è facile... ho provato con il displacement ( che mawell per fortuna riconosce ) ma non ci sono riuscito,,

LAV
08-12-06, 00:20
ma in assenza di un plugin che trasformi i "peli" in mesh renderizzabili ,,

provare con la tecnica che è stata presentata proprio qui su lwita da... pavlov, mi sembra? L'hai vista quella per fare tappeti erbosi con mappe di immagini e trasparenze (o clipmap, non ricordo). E' notevole, anche se non l'ho mai usata personalmente.
Se no, io farei un tappeto dotato di spessore e lo caricherei di bump a scala molto piccola (dico così ad occhio).
Se no, ma è l'ultima, prenderei una immagine scansita direttamente da AD, rifarei il tappeto con lo spessore reale, lo mapperei con l'immagine (e per le eventuali frange userei delle mappe alpha in trasparenza).
Di nuovo complimenti per l'immagine perchè, oltre tutto, è di gusto.