PDA

Visualizza Versione Completa : [terragen] Terragen 2



gebazzz
15-12-06, 21:25
la nuova versione di terragen è stata appena rilasciata. se riuscite ad accedere al sito (che in questo momento è lentissimo.. e detto da uno ke naviga con un 56k rende bene l'idea), fate una visita qui e scaricatelo:
http://www.planetside.co.uk/terragen/tg2/tg2tp/

vashts

LAV
15-12-06, 22:06
Stragrazie!

.... ma il sito non è lento, è paralizzato. L'hai detto a qualcun altro? ;)

Galvo
15-12-06, 22:54
Si effettivamente ci ho messo 20 minuti x scaricarlo ^^
Cmq ora vediamo di giocarci un pò...da quel che si vede sembra interessante...molto interessante!

LAV
15-12-06, 23:39
2.2 Mb!??? Ma è una versione mooolto lite? O sono dei geni?

nirvana
15-12-06, 23:44
Hey vasths l'ho scaricato se lo vuoi e non lo hai ancora scaricato fammi un fischio che te lo passo magari posta o msn.

loriswave
16-12-06, 01:47
anke io l'ho scaricato senza problemi, sarà sata l'ora?
passo a chi lo vuole senza prob.

gebazzz
16-12-06, 02:46
sì sì, adesso funziona normalmente, è solo quando ho postato che c'era un traffico impressionante..
cmq, questa è una tecnology preview.. nn so quanto si discosti dalla versione commerciale/finale (nn ho letto molto in giro).
ci sto giocando un po' e.. sembra notevole. ho fatto il quickstart e vi allego l'immagine finale (fatta, appunto, dopo 10min che usavo il programma): mi piace molto la volumetria dello sfondo, con tanto di nuvole 3d.. il resto fa un po' pena, ma tant'è :D allego anche la stessa versione con 1min di postprocessing in photoshop.. guadagna un po', dai.

cmq, un po' lentino a renderizzare eh.. ma si può chiudere un occhio.

vashts

loriswave
16-12-06, 10:12
la versione 0.9 free aveva dei limiti sulla qualità. se compravi la versione full questi limiti sparivano e devo dire che la differenza era notevole, spero che non facciano la stessa cosa con questa release perche ne limita molto la diffusione. piuttosto un limite sulla dimensione e con una bella scritta tipo kray sarebbe il meglio.

brunotag
16-12-06, 11:33
ma l'intergrazione con LW com'è ? se non ricordo male nelle versioni precedenti non era proprio ottimale

gebazzz
16-12-06, 12:19
ho visto un importatore dei file lwo in terragen, ma nn l'ho provato.. cmq c'è :D

vashts

dioglev
17-12-06, 00:10
Devo ammettere che nn ci ho capito quasi niente, ma è anche vero che l'ho installato aperto generato un terreno così tanto per fare, ho fatto il redering e poi basta.

Mi sembrava più intuitivo il precedente, però mi prende bene ed in oltre la aspettavo da molto questa relese.
Quindi facciamoci sotto, e poi chissa se mi tornarà utile nel corto?

Bye Dioglev

gebazzz
17-12-06, 02:33
Quindi facciamoci sotto, e poi chissa se mi tornarà utile nel corto?
e vue? :noidea:

vashts

dioglev
18-12-06, 11:12
e vue? :noidea:

vashts

Perchè no, però devo dire che mi è sempre piaciuto più terragen che Vue.

starflow
19-12-06, 09:27
Ragazzi è bellissimo! Con pochi clic fate delle cose davvero spettacooolariiii!
Fa anche l'erbetta!

skyler
25-12-06, 23:00
Già usavo le versioni precedenti e devo ammettere che ne sono rimasto deluso..il movimento e la vista della camera è oltremodo scomodo e capriccioso:) e nel complesso macchinoso. Per me ha perso l'immediatezza dei parametri e la semplicità. Nella versione definitiva speriamo che qualcosa cambi.
All'indirizzo alcuni rendering.

http://picasaweb.google.com/skyler58