PDA

Visualizza Versione Completa : Johnny



DM67
22-11-04, 23:32
Ecco l'ultimo personaggio che ho realizzato per un'animazione di 60 secondi per la pubblicità di una marca di vestiario che vedrà la luce tra alcuni giorni.

P.S: x mastro 3D, questa è anche la causa del mio ritardo :cappio:

Ciao
Tony

gebazzz
23-11-04, 01:19
:eek: :eek:

raga, è stato un piacere, mi ritiro dalla scena.. :cappio:

grande DM67!!!

vash
love&peace

gebazzz
23-11-04, 01:24
ah, tra l'altro.. dove la vedremo questa pubblicità? in tv?!? :eek:

vash
love&peace

mikadit
23-11-04, 08:41
wow, non ho parole :yt: :yt: :yt:
... e che c'era da aspettarsi da Tony?
yeah, grande!!!

attendiamo con ansia di vedelo :licantrop

mastro3d
23-11-04, 09:26
P.S: x mastro 3D, questa è anche la causa del mio ritardo :cappio: Ciao TonyEh, eh! Molto espressivo il personaggio! Rende molto bene. :g1:
Ora però dobbiamo recuperare il ritardo? :memad: ...;)

alby
23-11-04, 13:08
bene, se prima ti immaginavo come il tuo avatar, ora ti immagino ancora con la faccia da licantropo ma col panzone e anche un po' alcolizzato... :D


che dire... mitico, bellissimi i denti e mi piace anche la barba... :clap:


ma nella vista back si vede il taglio del sedere che spunta fuori dai pantaloni come Homer Simpson??? :D

Pongo
23-11-04, 15:22
:confused: ehm ... e i lacci delle scarpe?
Faresti una zoommata su di loro (con qualche info)? :o

Miticooo!!! :clap:

Antonio Giornetta atomik35
23-11-04, 17:39
he eh bello.

Assomiglia un pò al grande lebonsky..(non so come si scrive).

ciao

DM67
02-12-04, 22:02
Grazie ragazzi, ecco alcuni fotogrammi dell'animazione :mmgh:

DM67
02-12-04, 22:03
:coolpic: ancora :coolpic:

zeus1972
02-12-04, 22:45
Belle :yt: :yeah:
tempo di realizzazione? modellazione-aniamazione

Ma dove si vedrà questa pubblicità?

ciao

DM67
02-12-04, 22:54
beh, sono circa 40 ore lavorative per la creazione del personaggio, il rigg e l'animazione ...... mentre per il rendering circa 150 ore per un totale di 1375 fotogrammi ( ho un G4 che cambierò a fine/inizio anno :cappio: )
Inizialmente l'animazione sarà in visione in un circuito privato solo su CD/DVD ( trattasi di un marchio per abbigliamento, quindi rivenditori ) poi è in predicato anche l'uscita su MTV ma c'è da fronteggiare i costi, ...... si vedrà :cool:

:yoo:
Tony

DM67
02-12-04, 23:08
:confused: ehm ... e i lacci delle scarpe?
Faresti una zoommata su di loro (con qualche info)? :o

Miticooo!!! :clap:

Cosa vorresti chiedermi di preciso sui lacci delle scarpe :noidea: ?

DM67
02-12-04, 23:18
Comunque ecco il particolare dei lacci, se hai domande falle pure :yt:

Pongo
03-12-04, 09:37
Ciao Tony, sono molto curioso di vederla l'animazione :coolpic:

Pensavo che avessi costruito l'allacciatura delle scarpe facendo il nodo ai lacci (è fattibile la cosa?) ... invece l'hai simulata molto bene. Mi piace e ... da tenere presente.

Grazie :clap:

DM67
03-12-04, 19:01
Pensavo che avessi costruito l'allacciatura delle scarpe facendo il nodo ai lacci (è fattibile la cosa?) ... invece l'hai simulata molto bene. Mi piace e ... da tenere presente.

Grazie :clap:

Certo che si può fare il nodo, potresti usare per esempio lo strumento di bezier per creare il percorso annodato e poi usare rail-estrude per creare il laccio con nodo ..... però perché perdere tempo ? a meno ché tu non decida di animare una formica sui lacci, allora le cose cambiano :evil:

Tony

mikadit
03-12-04, 23:14
yeah, grande Tony :licantrop :licantrop
grazie per l'update :coolpic:

DM67
17-12-04, 22:44
Alcune immagini del Magazine col tipo impaginato.
Scusate la qualità delle immagini, ma sono scansioni di alcune pagine non in buono stato :argh:

mikadit
17-12-04, 23:20
Grande Tonty! :licantrop
grazie, sono comunque delle belle immagini, anche perché le scansioni li danno un'aria speciale che mi piace molto :coolpic:

GinoLatino
03-05-06, 13:48
Domanda MOLTO DISINTERESSATA!
:evil:
Come hai fatto il texturing ?
:noidea:
Mi piace parecchio la resa del personaggio, veramente bello!
:D

In realtà sto spulciando i lavori finiti in LWITA con la speranza di trovare qualche ispirazione per il texturing di un mio w.i.p.!
:licantrop

Ciauz!

dhome76
03-05-06, 14:01
stupendo! grande DM 67 :clap: :clap: :clap:

loriswave
03-05-06, 17:18
cool, very cool.

brunotag
08-05-06, 21:38
ma com'è che mi era sfuggito sto lavoro :confused: tony sei sempre il numero 1 :g1: ma qualche dritta su render che definire stupendi e dir poco ?

LAV
08-05-06, 21:57
Sorry! Mi ero perso il tuo lavoro! Mi piace parecchio tutto. Il personaggio, la sua panza, l'espressione, la bottiglia, la luce azzurra, la foschia, lo stile. Bravo!
Dicci quando va su MTV

DM67
08-05-06, 23:24
Grazie a tutti per i commenti :g1:


Domanda MOLTO DISINTERESSATA!

Come hai fatto il texturing ?

Mi piace parecchio la resa del personaggio, veramente bello!

In realtà sto spulciando i lavori finiti in LWITA con la speranza di trovare qualche ispirazione per il texturing di un mio w.i.p.!
:licantrop

Ciauz!

grazie, appena ho un po di tempo lo mostro, ma ti riferisci a qualcosa in particolare oppure al texturing in generale ? :)

Purtroppo sembra sfumata MTV, per una questione di costi ... mah, comunque non dipende da me la gestione del filmato :(

Se ci saranno novità sarete i primi a saperlo :D

Ciao e grazie ancora
Tony

GinoLatino
08-05-06, 23:32
In generale, mi piace la resa del personaggio e non solo per l'illuminazione!
Intendo dire che questa è una delle rese cartoon che a me piace, perchè non è cartoon fumettosa, ma cartoon 3D!
:D
Su MTV un filmato così ci sta proprio alla grande!

Non ci sono proprio + speranze di vederlo in TV ?
Ma com'è possibile ?
Problemi di soldi...MTV ?!?!?
....non è la prima volta che sento storie di questo tipo....anzi..anche di peggio....anche con film...mai usciti...e poi..riciclati...con..altre..produzioni...!
(vi ho tenuto col fiato sospeso grazie ai puntini, eh?!??!?!
Mhà, ragazzi, non vedere in TV un lavoro come il tuo quando di 3D fuffa ne ho ormai le scatole piene, ma come cavolo si fa a trovare sempre stimoli nuovi...?!!?!
:noidea:

Ciauz!

max
10-05-06, 20:41
Gran bel lavoro e che dire le espressioni del viso veramente..... "espressive" :D:D

molto bravo, complimenti . :clap::clap:

max