PDA

Visualizza Versione Completa : FPRIME 3 rumors



luciano
26-12-06, 17:37
http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=61107

http://www.worley.com/japanese/japanese.html

Anno nuovo render nuovi...:D

Auguri a tutti

Spider
27-12-06, 13:51
EVVAIIII!!!

Era ora che davano qualche notizia....anche solo per capire se il geniaccio era ancora al lavoro oppure aveva abbandonato il miracolo!!!

Speriamo che sia una bella botta di novità!

Miraccomando...qualsiasi notizia o "spifferi" dalla rete postate!!!

Grazie
Spiderman

luciano
27-12-06, 14:50
EVVAIIII!!!

Era ora che davano qualche notizia....anche solo per capire se il geniaccio era ancora al lavoro oppure aveva abbandonato il miracolo!!!

Speriamo che sia una bella botta di novità!

Miraccomando...qualsiasi notizia o "spifferi" dalla rete postate!!!

Grazie
Spiderman


Ciao...

tempo fa ho fatto visita al tuo sito le immagini bellissssssime....
non potresti darmi/ci qualche dritta sull'illuminazione?

nirvana
27-12-06, 18:18
ottimo speriamo arrivi presto.

Spider
27-12-06, 18:53
Ciao Luciano.

Purtroppo non posso perchè sono fatte in max e v-ray e qui siamo in una comunità di LW+Fprime+Kray :yt:

Spiderman

luciano
28-12-06, 01:10
Ciao Luciano.

Purtroppo non posso perchè sono fatte in max e v-ray e qui siamo in una comunità di LW+Fprime+Kray :yt:

Spiderman

Fa nulla davvero ottimi lavori...:g1:

gebazzz
28-12-06, 01:40
purtroppo la news è stata postata solo in giapponese (la parte inglese del sito nn è ancora stata aggiornata), ma dalle traduzioni che ho letto in giro nulla si sa se nn che sarà un aggiornamento a pagamento (quindi nn gratuito come era successo per fprime 2.x)
la sua uscita sarà cmq successiva al rilascio di lightwave 9.2, probabilmente perché ne userà la novità apportate all'sdk.
x il resto attendiamo fiduciosi.. soprattutto aspettiamo di sapere i motivi (leggasi nuove features) che hanno spinto worley ad un aggiornamento da pagare..

vashts

Spider
05-01-07, 08:21
Quindi.... niente di nuovo all'orizzonte Fprime 3???:confused:

Ciao
Spider

GinoLatino
05-01-07, 10:48
A me pare un pelo bizzarra la scelta di indicare una novità così importante solo in giapponese!
:noidea:
Worley deve essere un fulminato mica da ridere, oltre che un genio informatico.
:D

Spider
05-01-07, 11:39
mah....potrebbe anche essere che sia un japan dipendent...:D

Per me che lo annunci dove gli pare basta che questa relase sia una bomba come la prima comparsa di Fprime! :yt:

Spider

gebazzz
05-01-07, 12:38
non è la prima volta che accade, ovvero che l'annuncio sia dato prima sulla parte giapponese ed in seguito nella parte inglese. tra l'altro, questo assicura a worley una certa diffusione "gratuita" della notizia: la difficoltà di tradurre dal giapponese all'inglese spinge molti utenti a provarci, aprire thread sui forum, postare mille traduzioni automatiche, fantasticarci un po' sopra, etc.
bella mossa di marketing, nn trovate?

vashts

alepacis
05-01-07, 15:54
Beh, quantomeno laboriosa come trovata...se fosse realmente come dici bisognerebbe riconoscere un tocca di genialità.

Secondo me sono in alto mare, ma si portano avanti con il lavoro "Hype" a tutti i costi...come dargli torto?

Spider
05-01-07, 16:10
mah....alto mare non penso proprio, di solito quando escono queste notizie è perchè praticamente il lavoro è pronto....noo???

Cmq vashts, anche secondo mè è un pò laboriosa come forma di marketing.

Spider

gebazzz
05-01-07, 19:04
anche secondo me è praticamente pronto, mancheranno solo i ritocchi finali che comunque non possono essere fatti prima che lightwave 9.2 sia rilasciato. perciò, fprime 3 SICURAMENTE non uscirà prima della 9.2, e se proprio devo dirla tutta è probabile che richiederà per forza la 9.2 come versione minima di lightwave.. magari è retro compatibile eh, ma non ci conterei.

vashts

brunotag
05-01-07, 20:19
be si parla di gennaio appena uscira LW 9.2 quindi entro il mese dovrebbe finire il beta testing e uscire fprime3, sempre che NT non ci metta lo zampino.

brunotag
09-01-07, 22:33
pare che fprime3 supporti i nodi ma non i pixel/image filter :(

Spider
10-01-07, 08:58
Ostrega!!! :(

Ehi Bruno....ma che hai qualche talpa nel worley laboratories?? :p

Ciao
Spider

DM67
10-01-07, 11:11
Ostrega!!! :(
Ehi Bruno....ma che hai qualche talpa nel worley laboratories?? :p


secondo me magna come un porco, fa indigestione e poi ha le visioni mistiche :evil: :evil:

:D
Tony

brunotag
11-01-07, 00:16
secondo me magna come un porco, fa indigestione e poi ha le visioni mistiche :evil: :evil:

:D
Tony
be non ci sei andato lontano :D

amb
23-01-07, 09:56
Ma non è che anche quest'anno fprime 3 uscirà il 1° aprile? ;)

gebazzz
23-01-07, 12:14
Ma non è che anche quest'anno fprime 3 uscirà il 1° aprile? ;)
se lightwave 9.2 esce il 31 marzo, allora può darsi :D

vashts

luciano
17-03-07, 02:09
Allora stanno effettuando il restyling del sito ... è credo che a breve ....:D


http://www.worley.com/

gebazzz
17-03-07, 16:42
c'avevo preso! un paio di settimane fa ero andato a controllare il sito worley, e ho notato che di fianco all'indirizzo era comparsa l'iconcina del logo worley (la favicon x chi fa un po' di web development).. mi son detto: ma quella c'era anche prima? mmmh.. mi sembra di no.. vuoi dire che è la volta buona che worley labs cambia (finalmente) sito web? ... :g1: tanto fino al rilascio della 9.2 nn vedremo nulla..

vashts

flashover
19-03-07, 09:00
Tradotto dal giapponese dal sito di worley...:D

Happy FPrime 3 !
I made you wait !
I release it at ( American west sea shore hour ) ˙ O twenty-two days ( Thursday ) release special price on March nineteenth !

< caution >
A time difference of Japanese and American ( Californian state ) is ƒRƒR !
One that makes use of remittance to go through a bank for a commission I don't –Y‚ê. Are necessary for for the second commission get benefit of one hundred and twenty-three & re-send.
A commission that you send it for with a post-office became a change !
Order I am delayed and wish you to give the second mail, causing you a trouble, in case that I don't keep contact with the place inside twenty-four hours with us.
And, please refer to a site here.
( strictly to have ƒEƒBƒ‹ƒXƒ`ƒFƒbƒJ[ set up especially )

Andromeda
19-03-07, 11:31
ho già l'acquolina in bocca... Slurp!

Scratch
19-03-07, 11:36
Si, anche io, mi sà che e la volta buona che mi compro fprime.:yt:

Peccato però che bisogni parlare Giapponese per avere news...:D

gebazzz
19-03-07, 11:36
sì, e nella homepage americana c'è un simpatico siparietto dove l'umorismo di worley viene fuori alla grande:

We're pleased to announce the upcoming retirement of this elderly website. We Baked a big plate of 64 conductor cookies for the good-bye party, but it was strange, they seemed to be finished even before we put them in the oven. Even the fancy coconut cookies (you know, the see-through kind shaded with sprinkles, and ones with a chocolate skin) were always ready to eat even as we kept changing the recipe ingredients mid-way. To keep it in perspective, the advanced cupcakes seemed to work the same way, even when we were making several batches simultaneously. It sure made cooking fun!
parlando di biscottini e di cucina, anche sul forum newtek hanno tentato di comprendere le similitudini, e si è convenuto che, a parte il nuovo sito web, fprime dovrebbe supportare le camere ("baking".. "pespective", "advanced"), uscire in versione 64bit, supportare i materiali (conductor, SSS, etc) ed in generale i nodi, essere più veloce, alcuni sostengono anche network rendering interpretando la frase "even when we were making several batches simultaneously", ma secondo me si parla più di elevata velocità anche con più preview di fprime aperte.. staremo a vedere.

intanto, visto che il giapponese nn lo sa nessuno qui, e visto che alla fine di rumors sempre si tratta, unisco questo thread a quello già presente nella sezione dei motori di rendering. quando sarà dato l'annuncio ufficiale, metteremo la news in questa sede.

vashts

gebazzz
19-03-07, 23:42
basta coi rumors :yt:

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3500

vashts