PDA

Visualizza Versione Completa : Alt Gr+tasto SX=ZOOM...sparito!



arcodion
03-01-07, 22:45
:cappio: il comodissimo tasto AltGr+tasto SX per lo zoom dinamico è sparito:memad:
come lo ripristino?
:confused:graz graz :noidea: grazie
ciao:rolleyes:

arcodion
04-01-07, 01:07
:memad: Adesso mi da la rotazione... e ...lo Zooommm?????:mad:
booo! chi mi aiuta?
:( ciao

Bruscolì
04-01-07, 09:56
Non ho capito bene come funziona l'AltGR + il tasto sx del mouse, perchè qualche volta mi fa lo zoom e qualche volta la rotazione.
Comunque puoi usare l'Alt + Ctrl + tasto sx per lo zoom e l'Alt + tasto sx per la rotazione e infine l'Alt + shift + tasto sx per il pan.

Lo trovo molto comodo perchè quando devi zoommare o ruotare la vista basta che tieni sempre premuto il tasto Alt con il pollice, poi alternando lo shift e il ctrl hai il pan e lo zoom.

Fulvio

desinc
04-01-07, 12:22
cito bruscoli...
...sempre usato cosi io...

ciao
:D
desinc

arcodion
04-01-07, 19:38
Ritornato a funzionare:yeah: ,
Grazie Bruscoli per la risposta e per il trucco ,nn mi era venuto in mente di usare in contemporanea " col pollice su tasto Alt , poi alternado lo shift e il ctrl per il pan e lo zoom" moolto ma moolto foorte:clap:
un grazie anche a Desinic per la disponibilità:o
comunque se premo il tasto Alt Gr ( a sinistra della barra spaziatrice) e trascino il mouse verso dx o verso sx aumento e diminuisco il livello di visualizzazione dello zoom .
Ieri si era bloccato xchè ho usato il panning ( shift+alt) mi funzionava da rotazione , se premo di nuovo shift+ alt si sblocca e visualizza zoom..
a me funzia :g1:
ciao brava gente:yoo: