PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio FORUM Gundam o affini



Slade
12-01-07, 19:43
Io ci provo anche se non so se è la sezione giusta...:D

Stavo pensando se fosse possibile l'apertura di un Forum sui modelli dell'universo Gundam ...

Dite la Vostra

Ciao

Galvo
12-01-07, 20:21
Be l'idea è ottima per tutti i fan di Gundam come noi :g1:
Io la ritengo fattibile anche perchè vorrei realizzare qualcosa...
Ah sto cominciando a buttare giù qualche scenario che avete richiesto con la fida Wacom :cool:

DM67
12-01-07, 21:16
Beh, l'universo gundam è talmente vasto che basterebbe a giustificare una sezione a lui dedicata ... mah questa proposta sarà valutata come le altre proposte sottoposte all'amministrazione.

Nel frattempo sono curioso di vedere che piega prende questo sondaggio :)

Tony

Slade
13-01-07, 09:45
Infatti Tony ero tentano di scrivere solo Si o No, ma mi sembrava un pò egoistico in fin dei conti forse era meglio varificare quanti appassionati di Gundam ci fossero e vedere quindi se fare la proposta in modo piu' diretto

Magari pensavo che con l'apertura di un Forum dedicato facesse anche da incentivo, per coloro che amano la progettazione meccanica e divertirsi a fare modelli attinenti al Mondo Gundam...

Vedremo...

Bruscolì
13-01-07, 12:03
... per chi è appassionato di cartoni animati penso che Gundam sia una pietra miliare. Non è male l'idea, ma se si vuole creare una nuova sezione, forse non sarebbe meglio un pò più generica ?! ... tipo Robot o qualcosa del genere ??
Io ora sono preso da altro :D (vedi avatar) ma potrebbe essere un incentivo per andare in soffitta a cercare la mia vecchia scatola in cui c'era Gundam, Guntac e Guncannon.

Fulvio

DM67
13-01-07, 13:23
Capisco la richiesta ( io per primo ne sentirei l'esigenza ), ma come pensate si possa strutturare?
Solo a livello di discussioni? servirà anche per mostrare i lavori relativi sul genere?
Continuare a proporre i lavori ( dell'eventuale sezione di fantascienza / gundam o quello che potrebbe essere ) nelle sezioni già esistenti, WIP e lavori finiti ? oppure optare per postarli nella nuova sezione?
ma così non si rischia di disperdere la fruibilità e la visione dei lavori degli utenti?

vediamo di chiarire in che termini è fatta questa richiesta, prima ancora di chiamare in causa l'amministrazione di LWita :)

cosa dite in proposito?
Tony

amb
13-01-07, 16:07
Voto SI :yt:
Così vi rinchiudete in una bella riserva e la smettete di starci tra i piedi coi vostri robottoni. :evil:

:D HE HE HE. Scherzavo...

No, non mi sembra una buona idea.
Io non amo particolarmente GUNDAM (Goldrake, Mazinga, Jeeg, Daitarn 3... quelli si) ma, così come è adesso strutturato il forum, ogni tanto mi capita di vederne qualcuno e scoprire bei lavori.
Se ci fosse un'apposita sezione non credo che andrei a curiosarci molto spesso.

Quindi...
Voto NO

Ciao

DM67
13-01-07, 19:52
per capire meglio, il no è solo per la questione del dove postare i lavori dei robot oppure è esteso anche alla possibilità di discutere dell'argomento in una sezione dedicata?

Tony

amb
13-01-07, 20:27
NO è semplicemente il voto che ho espresso nel sondaggio.
:noidea: Cosa chiedeva il sondaggio?

Slade
13-01-07, 22:55
Non so Tony, dici che sia così incasinato mettere tutto ciò che riguarda Gundam , quindi WIP, Lavori Finiti e varie proposte in un unico Forum?:noidea:

Poi cmq è vero anche il discorso che se arriva una persona che cerca solo certi tipi di progetti e vede la scritta Forum su Gundam, probabilmente non ci bazzica nemmeno e ho notato che molti in fin dei conti nutrono un'avversità su questi "nomi", ma allo stesso tempo rimagono affascinati quando li vedono realizzati, quindi il discorso di AMB non fa una piega, e per esempio questo era un lato che mi era sfuggito...

Ovvio questo è un sondaggio, se poi vengono fuori piu' che valide motivazioni, come ne stanno venendo furoi ora, per far capire che di bisogno non c'è ne, allora ninente di fatto...abbiamo solo fatto due chiacchere;)

Ciao

brunotag
22-01-07, 01:05
capisco la difficile collocazione, ma nel caso si decidesse per il si credo debba essere aperto a tutti i robot.

dioglev
12-02-07, 14:14
Personalmente nn credo sia una buona idea, in fondo questo sito parla di Lightwave nn di Gundam.
Anche perchè come è già stato detto se si apre a gundam dove essere esteso anche ad altri robot o serie televisive o altro ......
Io rimmarrei in questo contesto, se si vuole parlare di gundam credo sia più appropriato farlo in altri forum (vedi starsubber o gundam universe).
Poi al limite se durante i nostri lavori ci si sfoga con qualche OT nn credo che sia la fine del mondo, senza però esagerare.

bhaaa e poi sono proprio io ad dirlo che ho fatto partire il thread del corto .... vammi a capire :noidea:
P.s.: una cosa però e vera abbiamo invaso come dei virus il forum con i gundam e devo dire che spesso mi sono sentito in colpa, quindi forse nn è del tutto sbagliato.
Forse sbagliato no ma a quel punto bisognerebbe dividere per settori i vari lavori con delle sotto categorie tipo fantascenza- fantasy, architettura, paesaggi, modellazione organica, varie ecc.

Bye dioglev

Slade
12-02-07, 15:05
Dioglev stai facendo un errore di fondo...non sarebbe un FORUM per PARLARE di Gundam, ma un forum sulla modellazione di tutto ciò che è Gundam...ovvio che questo è un sito di CG e tale deve restare, vorrei anche vedere...è solo per scegliere se dividere certi lavori, elencati nel sondaggio, da altri, così da raggrupparli per argomenti...

Spero che tu non abbia votato contro, per non aver capito il sondaggio...altrimenti faccio atterrare la mia WB su casa TUA:evil: ...ovviamente scherzo ognuno è libero di fare ciò che vuole...certo che come membro e promotore del NT-GROUP...:mmgh:

dioglev
12-02-07, 17:39
NO NO NO NO NO me la sono presa e ti dirò di più ho voluto darti addosso proprio perchè in realta mi stai pesantemente sui ...... biiip :memad: ( SCHERZO ). :yt:

Sì pensavo che dovesse essere un ennesimo gruppo di discussione su gundam in quanto tale nn sulla modellazione .
Voto sì