PDA

Visualizza Versione Completa : Cortile



marcioldi
16-01-07, 08:31
Buon giorno a tutti
ho fatto un restauro virtuale di un cortile, vorrei sentire i vostri commenti e chiedere una cosa forse stupida ma che non mi spiego: perchè non vedo il cielo renderizzato, in questo caso un semplice background? Mi succede anche nelle animazioni

GinoLatino
16-01-07, 08:54
WOW, figo questo lavoro.
:clap:
Con FPrime il discorso del Background ogni tanto capita anche a me, ma non saprei dirti se è un caso o se mi dimentico qualcosa io.(modifico Synchronize Image To Frame e facendo refresh funzica)

DM67
16-01-07, 09:44
vorrei sentire i vostri commenti e chiedere una cosa forse stupida ma che non mi spiego: perchè non vedo il cielo renderizzato, in questo caso un semplice background? Mi succede anche nelle animazioni

il lavoro non è affatto male :)
quello che mi viene in mente per il cielo è che forse salvi in un formato a 32bit ( col canale alpha ) ...

Tony

marcioldi
16-01-07, 10:06
già, tiff32 ma che salvataggio devo fare per ottenere file definiti di grandi dimensioni?

DM67
16-01-07, 10:49
già, tiff32 ma che salvataggio devo fare per ottenere file definiti di grandi dimensioni?

se non devi fare composizioni in post puoi usare il tiff24, se usi i 32 bit ti "sfonda" automaticamente l'immagine

io in genere uso tga24

Ciao
Tony

marcioldi
16-01-07, 11:10
grazie ! sempre puntuali e veloci!!!
Non sono soddisfatto del pavimento dove potrei trovare un acciottolato decente?