PDA

Visualizza Versione Completa : Primi_Lavori in corso con LW



arcodion
21-01-07, 00:02
:o vi invio i miei primi "esperimenti" realizzati col magnifico sw lightwave, ringrazio tutti gli amici del forum per il loro aiuto a volte anche involontario, .. e adessso.... grazie in anticipo per i consigli e le critiche ..:cappio:
ciao:yoo:

GinoLatino
21-01-07, 00:48
Ciao arcodion!
:D
Mi piace molto l'ultima still, sia come inquadratura che come resa.(anche se forse manca il battiscopa che secondo me, comunque, ha troppa specularità)
:p
La somma dei dadi è il numero perfetto.....c'è un motivo particolare, magari legato all'idea relativa al setup della scena ?

In ogni caso non avrei mai pensato che si tratta di 'primi esperimenti', in particolare per la qualità del lighting.
:clap:

No blur o sbaglio ?

arcodion
21-01-07, 01:21
Ciao arcodion!
:D
Mi piace molto l'ultima still, sia come inquadratura che come resa.(anche se forse manca il battiscopa che secondo me, comunque, ha troppa specularità)

è vero! sul battiscopa troppa specularità


La somma dei dadi è il numero perfetto.....c'è un motivo particolare, magari legato all'idea relativa al setup della scena ?

:evil: 13 porta fortuna ,,, 3 amore

In ogni caso non avrei mai pensato che si tratta di 'primi esperimenti', in particolare per la qualità del lighting.
:clap:

troooppo troooppo gentile :p


No blur o sbaglio ?
no blur ,,,,, grazie dei consigli e della attenzione continua verso questo forum, grazie :g1: gino

XPanic
21-01-07, 02:23
Quoto GinoLatino.

Complimenti! Non sembrano proprio esperimenti iniziali! O forse ti riferivi al fatto che sei un "niubbo" di lw ma hai cmq esperienze con altri software??

Ottimo il lighting :yt:

arcodion
21-01-07, 10:54
Grazie dei complimenti XPanic, ... una piccola e brve esperienza con 3ds max e vray,.....è vero sono un niubbo di LW..ma devo dire che il sw è molto intuitivo e la comunità che lo sostienen è ECCEzziunalE!
ciao ancora grazie:g1:

nirvana
21-01-07, 11:42
ciao complimenti nonostante siano i primi esperimenti con Lw devo dire che sono niente male , in che modo hai settato le luci? hai usato il radiosity?

zeus1972
21-01-07, 11:55
mi sembra buono:g1:
radiosity?

dhome76
21-01-07, 14:09
complimenti, come primi lavori davvero niente male (e non dico per tanto dire!)

buono studio,ma soprattutto buon divertimento!

arcodion
21-01-07, 21:01
ciao complimenti nonostante siano i primi esperimenti con Lw devo dire che sono niente male , in che modo hai settato le luci? hai usato il radiosity?

Grazie Nirvana radiosity, raytrace, Kray, 1 distant-2 point; 1arealight+2linear

grazie zeus1972, come sopra...

GRAZIE dhome76 di tuttto.. ( sono passato alla9)continuo a divertirmi e studiare il grande sw...

.....:D a RAGA'........ma veramente .....possono andà???????
ciao:yoo:

LAV
21-01-07, 22:31
Sì, per me possono andare! I dadi li hai modellati tu?
Mi piacciono anche i colori complessivi dell'immagine.
Una cosa sola, ma ammetto che è una cosa personale: potresti 'sporcare' un po' la lucentezza dei materiali (legno soprattutto). A me sembrano troppo speculari, troppo lucenti. Ammetto che è un gusto personale, ma io li vedrei più ... polverosi (mia moglie infatti si lamenta che passo lo straccio sulla scrivania solo molto raramente!).
Complimeti, comunque, niubbo o no te la cavi proprio bene (vedessi le cose che facevo io da niubbo :mad:

arcodion
21-01-07, 23:40
Sì, per me possono andare! I dadi li hai modellati tu?
Mi piacciono anche i colori complessivi dell'immagine.
Una cosa sola, ma ammetto che è una cosa personale: potresti 'sporcare' un po' la lucentezza dei materiali (legno soprattutto). A me sembrano troppo speculari, troppo lucenti. Ammetto che è un gusto personale, ma io li vedrei più ... polverosi (mia moglie infatti si lamenta che passo lo straccio sulla scrivania solo molto raramente!).
Complimeti, comunque, niubbo o no te la cavi proprio bene (vedessi le cose che facevo io da niubbo :mad:

si i dadi li ho modellati io seguendo un tutorial sul sito NewTek in americano che usava le spboolean (che nn mi sono riuscite, :memad: ) poi ho usato le classiche boolean su consiglio di Vasth.....
si la specularità è la lucentezza è voluta.......il legno sporco e vissuto :noidea: ho cercato di farlo...forse è poco chiaro?..comque grazie Lav.. dei consigli,:g1:
ciao